#AUTOSTIMA – Dai teatri alle piazze: sabato 23 luglio 2016 l’Autostima Tour del coach motivazionale Giancarlo Fornei sbarca a Massa, al Mondadori Bookstore!

Autostima Massa 23 luglio 2016
AUTOSTIMA TOUR 2016 – il coach motivazionale Giancarlo Fornei al Mondadori Bookstore di Massa con la sua conferenza sull’autostima, sabato 23 luglio 2016, ore 21

Come stai ad autostima? Se la tua è bassa e abiti in Toscana, per la precisione tra La Spezia e Viareggio, ti invito ad una delle mie conferenze, per ricaricarla un po’ e fare un pieno motivazionale.

  • Se segui questo blog, saprai di certo che dall’inizio dell’anno, con il mio Autostima Tour 2016, ho toccato località come Peschiera del Garda (Verona), Lomazzo (Como), Firenze, Carrara (la mia città), Soiano del Lago (Brescia), Livorno, Salorno (Bolzano)… riempiendo teatri comunali come quello di Carisolo in Trentino o librerie come la Mondadori di Sarzana.

Per la 12° tappa del tour di conferenze che sto portando in giro per l’Italia torno nella “mia” Toscana, precisamente al Mondadori Bookstore di Massa. Anzi, sarebbe più opportuno dire ri-torno,visto che c’ero già stato a marzo.

 

Anteprima San Marino

Ma prima di parlarti della conferenza di Massa, approfitto per annunciarti in anteprima che il 19 e 20 novembre 2016 sarò presente nella Repubblica di San Marino con due eventi live:

  • sabato 19 novembre (di pomeriggio), con un seminario sull’autostima di ben 2 ore e mezza – ingresso a soli 15 euro (iscriviti ora da questo link);
  • domenica 20 novembre (la mattina), con uno stage sull’allenamento mentale nello sport di oltre 3 ore – anche in questo caso l’ingresso è volutamente basso, a soli soli 15 euro (iscriviti ora da questo link).

#AUTOSTIMA e successi (una frase del coach motivazionale Giancarlo Fornei) - 15 luglio 2016

Sarà una conferenza frizzante e originale, dove proverò a spiegare ai lettori del Mondadori Bookstore di Massa come sia possibile aumentare la propria autostima, nutrire la propria mente di pensieri positivi e trovare il modo di cambiare le proprie convinzioni limitanti.

  • Ripeto spesso alle persone che partecipano ai miei eventi live, che l’Autostima  si nutre di successi, MAI di fallimenti. E i successi dipendono dalle azioni che una persona compie.

Allora non ti resta che rimboccarti le maniche, smetterla di lamentarti e agire!

 

Ti aspetto sabato 23 luglio alle 21 in punto al Mondadori Bookstore di Massa – Piazza Bertagnini 9 (MS) – L’ingresso alla conferenza è gratuito, ma visto il numero di posti a sedere limitato, ti consiglio di prenotare per tempo allo 0585/28.25.89.

 

  • sono l’autore di oltre quarantacinque infoprodotti tra libri, ebook e audio corsi sulla crescita personale. Il mio terzultimo libro “Come Vivere Alla Grande”, una sorta di autobiografia, ha ricevuto ben 47 recensioni positive, una più bella dell’altra. Lo trovi su Amazon, acquistalo ora da questo link.

 

Be Sociable, Share!

Share This: