Ci sono coach molto più noti, famosi e bravi di me, ma io aiuto le donne in crisi da otto anni!

Giancarlo Fornei, mentre spiego, convinto, quanto sia fondamentale avere una sana autostima - Verona marzo 2014...
Giancarlo Fornei, mentre spiego, convinto, quanto sia fondamentale avere una sana autostima – Verona marzo 2014…

Sanno tutti che non sono un coach famoso. Non sono noto e non appaio nei grandi programmi d’intrattenimento televisivi e radiofonici.

Non sono neppure il più bravo e il più titolato (con onestà, conosco molti coach più bravi e titolati di me).

Sì, saprai anche questo: non sono neppure laureato.

E non organizzo conferenze o seminari con migliaia di persone, riempiendo teatri, grandi sale di albergo e persino palazzetti sportivi.

otto anniPurtroppo non sono nulla di tutto questo…

ma forse, sono proprio il coach giusto per te che stai leggendo, perché da otto anni mi dedico ad aiutare le donne in crisi d’identità.

Per intenderci, quelle con l’autostima sotto i tacchi (e la tua come sta?).

  • Da otto anni, le aiuto a tornare a sorridere, a riprendersi in mano la propria vita.
  • Da otto anni faccio formazione e coaching (quasi esclusivamente) con loro, con le donne.
  • A loro ho dedicato gli ultimi otto anni della mia vita, leggendo e studiando centinaia e centinaia di libri per cercare di capirle. Per aiutarle.

L’ho fatto con tutta la passione e l’entusiasmo di cui dispongo, perché vedere tornare a sorridere una persona è bellissimo, ma vedere tornare a sorridere una donna – spesso bistrattata in questa società costruita su misura per l’uomo – è ancora più bello.

  • L’ho fatto perché sentirsi dire “Grazie” all’orecchio destro, mentre ti stringono forte forte, non ha prezzo e vale più di qualsiasi fama e notorietà.
  • L’ho fatto perché amo aiutare le donne. E non sarebbe straordinario se la prossima fossi proprio tu?

Più procederai nella navigazione di questo blog, nella lettura dei post e degli ebook che ho scritto, e più ti renderai conto della passione e dell’entusiasmo che metto nell’aiutare una persona.

Dunque, se anche tu hai dei problemi, ti senti con il morale a terra ed hai l’autostima sotto i tacchi, chiamami con fiducia: 392/27.32.911.

O se preferisci, scrivimi, raccontami la tua storia: info@giancarlofornei.com

Probabilmente sai che sono privo di bacchette magiche e non possiedo il dono di cambiare la vita delle persone con uno schiocco di dita, ma se hai voglia di metterti in gioco e sei disposta a lavorare duro, forse, posso aiutare anche te.

Giancarlo Fornei

—————————————-

  • PS: anche se non sono noto e famoso, ti invito a leggere i miei ebook e libri, nonché ad ascoltare i tanti audio corso che ho creato sull’autostima e la crescita personale. Li trovi a questo link, acquistali ora con fiducia.

 

Be Sociable, Share!

Share This: