“Come Vivere Alla Grande”: la recensione di Romina Giambanco al penultimo libro di Giancarlo Fornei…

Sono una ragazza che nella vita ha fatto di tutto per raggiungere i suoi obiettivi. Mi sono laureata ad Ottobre del 2013, ma dopo la laurea, mi sono ritrovata a fare i conti con il mondo.

Mi sono resa conto che la paura di sbagliare mi limitava sia a livello relazionale che nel campo lavorativo.

Sapevo che dovevo reagire a questa mia debolezza, ma non sapevo come, nessuno mi poteva aiutare.

Così, sono andata ad ordinare questo libro alla Feltrinelli ed, inoltre, ho preso un libro sulla PNL.

Domenica sera iniziai a sfogliare le prime pagine, ed in pochi secondi, mi ritrovai immersa in una lettura profonda che mi fece perdere la cognizione del tempo.

Durante la lettura, mi sono accorta che ciò che mi manca realmente è il “coraggio di osare”, il coraggio di agire. Non devo continuamente pensare di non essere in grado, di non potercela fare, la mia parola d’ordine è adesso “provaci”, fallo ora!

  • Questo libro ha cambiato il mio modo di vedere le cose, i miei sbagli e fallimenti, si sono trasformati in occasioni per migliorarmi.

Non fermatevi mai, ma date sempre valore al vostro tempo. Ponetevi degli obiettivi, delle scadenze e date forza a ciò che siete realmente.

Grazie di cuore.

Romina Giambanco, (Sicilia)

 

Puoi acquistare Come Vivere Alla Grande, il libro motivazionale scritto dal coach toscano Giancarlo Fornei su Amazon, da questo link. Oppure su Il Giardino dei Libri, da questo link.

 

Be Sociable, Share!

Share This: