Disclaimer

Disclaimer

L’intero contenuto di Coaching per Donne deve essere considerato di carattere esclusivamente divulgativo e non può in alcun modo intendersi come sostitutivo di atti medici (psicologi, psicoterapeuti, ecc), né riferirsi a specifici casi singoli, per i quali si invita a consultare il proprio medico curante.

  • L’autore di questo blog non è responsabile di eventuali conseguenze derivanti da un utilizzo dei suoi contenuti diverso da quello meramente informativo.

Nonostante la scrupolosa cura adoperata nell’elaborarle e nel verificarle più volte, non è possibile garantire che le informazioni riportate su coachingperdonne.com siano esenti da errori.

  • I contenuti di coachingperdonne.com sono protetti da licenza Creative Commons. Possono quindi essere ripubblicati, divulgati e diffusi, ma solo nel rigoroso rispetto di tutte le seguenti condizioni:
  1. l’obbligo di citazione della fonte;
  2. la creazione di un link funzionante alla pagina originaria dell’articolo (e non semplicemente all’home page);
  3. il divieto di uso commerciale dei contenuti;
  4. la possibilità di modificarli solo a patto di mantenere la medesima licenza

Questo blog non rivendica il diritto d’autore su tutte le immagini pubblicate, alcune delle quali sono state reperite sul web. Per quanto a conoscenza dell’autore, tali immagini sono di pubblico dominio oppure per il loro uso è stata concessa autorizzazione dai legittimi proprietari. Tuttavia, se ritenete che un’immagine sia stata qui riportata in un modo che costituisce violazione del copyright, siete invitati a segnalarlo inviando una mail a:

info@giancarlofornei.com

  • Si provvederà immediatamente alle opportune verifiche e, nel caso, alla rimozione dell’immagine interessata. Coachingperdonne.com rispetta i diritti di proprietà intellettuale di terzi e ambisce ad attenersi a tutte le disposizioni di legge in materia.

L’autore non è responsabile di quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post e neppure dei post scritti e pubblicati da altri esperti, ospitati di tanto in tanto sul blog. Tali esperti, rispondono in prima persona dei contenuti dei loro post. Non è altresì responsabile dei siti collegati a coachingperdonne.com tramite link, né dei loro contenuti, che possono peraltro essere soggetti a variazioni nel tempo.

  • Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi e per gli effetti della legge N. 62 del 7 marzo 2001.

I dati di navigazione che raccogliamo automaticamente e le loro finalità sono descritti nella Privacy Policy di cui si può prendere visione a questo link.

Sul blog sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali e /o promozionali.

 

Be Sociable, Share!

Share This: