Recensioni “negative” ai libri di Giancarlo Fornei

trasparenza1Chi mi conosce sa quanto io sia “fuori dagli schemi”. Un ribelle. Uno che vede le cose in maniera diversa; che osa sfidare spesso lo Status Quo“.

 

  • A differenza di molti coach e scrittori famosi (molto più famosi di me), io non ho paura di mostrarti i giudizi negativi sui miei ebook/libri. Anzi, te li riporto in fila, uno a uno, in questa stessa pagina.
Come mostro con orgoglio le recensioni a 5 stelle ai miei libri, credo sia giusto metterti nelle migliori condizioni di fare liberamente le tue scelte.

 

  • Mi hanno insegnato che la trasparenza paga sempre. Mentre “nascondere” le cose, in un mondo così connesso, come quello di internet, proprio non ha senso.
  • Fortunatamente le recensioni negative sono poche e sembra, tra l’altro, che siano concentrate su alcuni mini ebook della serie economica, dal costo di 99 centesimi.

Alcune di queste recensioni negative non le ho proprio capite. Non ho compreso cosa la gente si “aspettasse” da un mini ebook il cui costo è meno di un euro.

  • Ma siccome i lettori per me sono sacri, ho preso atto di ognuna di queste recensioni negative. Le ho fatte mie, ed ho cercato di apportare dei miglioramenti agli ebook “incriminati”.

Con qualcuno ci sono riuscito, con altri, forse, non ancora. Se sei tra le persone che hanno lasciato una recensione negativa ad uno dei miei mini ebook, ti invito a lasciarmi un commento in questa pagina e spiegarmi cosa “ti aspettavi” e come ritieni si possa migliorare il prodotto.

Te ne sarò veramente grato.

Giancarlo Fornei

 

Ogni giorno pubblicherò qui sotto, le recensioni negative che trovo online sui miei lavori. Le recensioni sono in ordine di ultima data…

 

  • Mediocre, di Dott.sa C – 31 marzo 2016 – 2 stelle su 5 – recensione a Come Creare autostima in una Donna con 3 Azioni Pratiche  – trovi la recensione e l’ebook su Amazon, a questo link.

“Già trascorsa una settimana dalla lettura e non ricordo nulla di ciò che ho letto. Sicuramente un libro che non ha modificato l’autostima”.

——————-

  • Banale, di Kimia – 12 gennaio 2015 – 1 stella su 5 – recensione a Come Apprendere Meglio e Superare un Esame – trovi le recensioni e l’ebook su Amazon, a questo link.

“Non c’è altro modo per definirlo, banale e pieno di nozioni facilmente reperibili sul web…speravo in qualcosa di meglio, di più concreto”.

NOTA BENE: segnalo che alla data odierna (5 settembre 2016), questo stesso mini ebook, ha 2 recensioni, di cui una a 5 stelle. I casi strani della vita!

——————-

  • Delusione, di Sally76 – 16 agosto 2014 – 2 stelle su 5 – recensione a Strani Segni sulla Pelle (il mio primo thriller e vista la recensione, forse anche l’ultimo) trova la recensione e l’ebook su Amazon, a questo link.

“Mi dispiace doverlo dire, ma trovo questo racconto (perché di romanzo non si può parlare!!!) scontato, banale e scritto frettolosamente, con ripetizioni inutili. Non lo consiglio proprio a nessuno!!!!

Be Sociable, Share!

Share This: