Premiarsi quando lo si merita…

Concedersi di tanto in tanto un lusso, aiuta a stare meglio con se stessi, a patto che le spese folli vengano sostituite da piccoli acquisti che aiutino a prendersi cura di sé.

Non vale la pena prosciugare il conto corrente per la borsa griffata vista al braccio della star preferita, se poi si è costretti a tirare la cinghia per parecchi mesi.

Meglio premiarsi ogni volta che si raggiunge un obiettivo, o si riesce a risolvere una situazione conflittuale regalandosi magari una giornata in un centro benessere, o una cena in un ristorante di grido.

Così, si rivaluta l’attesa come momento fondamentale di crescita, poiché consente di agire in modo più maturo e consapevole e regala un piacere decisamente più intenso.

 

Tratto da un bell’articolo di Maria Roveda, su Viversani e Belli, 12/10/12

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram