Aiuto donne in difficoltà…

Giancarlo Fornei, "Il Coach delle Donne", durante uno dei suoi seminari
L'altro giorno stavo facendo formazione a Pontedera (in Toscana), in un progetto FSE (Fondi Sociali Europei), quando durante la prima pausa, una ragazza mi si è avvicinata e mi ha chiesto: "Prof, ma esattamente che cosa fa lei?" «Aiuto le donne in difficoltà». È stata la mia pronta risposta, così, spontanea e naturale. Poi le ho spiegato il significato della mia frase, facendole capire che tramite i miei seminari motivazionali, le varie conferenze, il coaching one to one, i miei libri, ebook e audio corsi, aiuto le donne in difficoltà, alimentando la loro autostima e aiutandole a tornare a credere in se stesse, a sorridere.
  • Per esempio, ho aggiunto testualmente: «Il mio ebook, Donne in Crisi, è un vero e proprio trattato di coaching motivazionale, in cui racconto storie e strategie di 12 donne che hanno lavorato con me».
Lei mi ha guardato, sorriso a denti stretti e mormorato: "Allora mi sa tanto che dovrò comprarlo e leggerlo". Mi ha ringraziato ed è uscita dall'aula per fumarsi una sigaretta. Siccome la ragazza è molto giovane, non ti nascondo che ci sono rimasto un po' male. Possibile che a quell'età si sia già in crisi? È successo anche a te? Raccontamelo... Giancarlo Fornei

-------------------------------------------------

Tutti gli ebook e i libri del coach motivazionale Giancarlo Fornei su Amazon

Share This:

CoachDonne