Autostima Tour 2017: Giancarlo Fornei al Mondadori Bookstore di Massa, venerdì 21 aprile!

Massa - presentazione Autostima in 140 Caratteri al Mondadori Bookstore - 21 aprile 2017

Venerdì 21 aprile alle 17,30 sono ospite della libreria Mondadori Bookstore di Massa.

Terrò una conferenza di presentazione del mio nuovo libro “Autostima in 140 Caratteri”, nato da un banale tweet lanciato su Twitter…

  • Introdurrà il libro il noto giornalista Alberto Sacchetti, autore della quarta di copertina e di un bellissimo mini capitolo all’interno del libro.

Colgo l’occasione per salutare altre due persone straordinarie, che con il loro contributo hanno arricchito il libro: il giornalista Romano Bavastro, autore della prefazione e la nutrizionista Roberta Martinoli, autrice di un capitolo dedicato al rapporto tra cibi, umore e autostima.

Ad Alberto Sacchetti, Romano Bavastro e Roberta Martinoli, il mio più sentito GRAZIE per aver impreziosito il mio lavoro con i loro contributi…

L’ingresso è gratuito, ma i posti a sedere limitati: chiama subito la libreria allo 0585/28.25.89 per prenotare il tuo posto in prima fila…

Giancarlo Fornei

 

PS: per le amiche e amici che mi seguono in giro per l’Italia, informo che collegandosi alla pagina Facebook del Mondadori di Massa, è possibile seguire la diretta streaming della mia conferenza:
https://www.facebook.com/Mondadori-Bookstore-Massa-837018339753020/?fref=ts

 

Leggi l’anteprima del libro gratuitamente su Amazon. Clicca sulla copertina…

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram