Come Mantenere Viva l'Attenzione in Aula: leggi l'estratto gratuito!

Come Mantenere Viva l’Attenzione in Aula: leggi l’estratto gratuito!

Come Mantenere Viva l’Attenzione in Aula: leggi l’estratto gratuito!

Se un’insegnante, una docente? Clicca ora sulla copertina (sopra) e leggi l’anteprima gratuitamente dell’ebook che ho dedicato alle tecniche per gestire al meglio una classe e mantenere viva l’attenzione in aula (su Amazon trovi anche la versione cartacea a soli 12 €, se preferisci avere un libro fra le mani)…

 

PS: preferisci ascoltare anziché leggere? Su Il Giardino dei Libri trovi la versione audio Mp3 (a soli 7 €) a questo link.

 

 

 

Problemi di autostima? Contattami ora su WhatsApp al 392/27.32.911, con una sessione di coaching su Zoom, forse, posso aiutare anche te.

 

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quattordici anni, “lavora” con le donne.

Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima e le atlete agoniste.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

 

Compila il modulo e iscriviti ora nella mia mailing list Autostima. Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.

Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,

 

Come Mantenere Viva l’Attenzione in Aula: leggi l’estratto gratuito! – questo post è stato aggiornato il 11 marzo 2022, alle ore 10,22

 

(Visited 85 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us