“Come Vivere Alla Grande”, il libro motivazionale del coach toscano Giancarlo Fornei (video)…

“Come Vivere Alla Grande” è un inno alla vita, un messaggio di speranza per tutti quelli che in questo momento sono a terra, demoralizzati e con l’autostima sotto i tacchi.

  • Per tutti quelli che hanno problemi economici e sono pieni di debiti (magari con Equitalia)…

 

Un libro che infonde coraggio e voglia di vivere.

 

Scritto da Giancarlo Fornei – toscano di cinquantatré anni – un coach molto conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” per la sua esperienza di lavoro con l’universo femminile, “Come Vivere Alla Grande” è un libro pieno di passione e di energia che motiva.

  • «Ha ricevuto ben 38 recensioni positive, una più bella dell’altra. E chi lo ha letto, l’ha descritto come: «Un libro scritto con il “cuore in mano”», ed ancora «Un concentrato di energia motivazionale tascabile»

Nel libro trovi nove consigli per imparare a vivere alla grande la tua vita e goderla al massimo, anche perché, dispiace farti notare che hai solo questa. Quindi, vivila la vita, vivila intensamente anziché limitarti a subirla.

  • Trovi libro – nella doppia versione cartacea ed ebook – su Amazon, Il Giardino dei Libri, e tutti i più importanti store online.
  • Puoi richiederlo anche nella tua libreria di fiducia con il codice: ISBN | 978-88-91115-61-4.

Per qualsiasi cosa scrivimi a info@giancarlofornei.com o chiamami al 392/27.32.911

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram