Conosci le 3 Qualità per avere Successo nella Vita?

AUTOSTIMA - le 3 qualità per avere successo nella vita - del coach motivazionale Giancarlo Fornei (19 gennaio 2017).Successo... tutti vogliono il successo. E tutti sono alla ricerca degli ingredienti miracolosi che portano al successo.
  • Sono felice quando un mio libro entra in una best seller o quando i miei seminari sono pieni di partecipanti. Sì, lo ammetto, anch'io desidero il successo. Perché, tu no?
Molti pensano che per aver successo, nella vita, bisogna avere chissà quali qualità. Ma si sbagliano... Alcuni anni fa ho scoperto (a mie spese) che le 3 Qualità con la Q maiuscola che realmente servono, erano già dentro di me. Solo che anch'io, come molte altre persone (e forse anche tu che stai leggendo), le sottovalutavo. Le davo per scontate... Ecco le 3 Qualità per avere Successo nella Vita Dunque, le 3 Qualità più importanti per avere successo nella vita o quanto meno per provare a viverla decisamente meglio, sono molto banali. Ma proprio perché banali, tendiamo a dimenticarle, a non tenerle nella giusta importanza. Quasi a snobbarle... Quali sono queste qualità?

Per avere successo nella vita bisogna solo: INIZIARE, FOCALIZZARSI, AGIRE.

Banale, vero? Eccolo il segreto...

Mi sono scritto le 3 Qualità in un foglio che ho messo in una cornice e appeso alla parete, nel mio piccolo studio. Così ogni giorno posso rileggermi queste tre frasi:

  1. Ogni giorno prendi coraggio e inizia qualcosa che vorresti fare;
  2. Focalizzati attentamente su di essa, senza farti distrarre da nulla;
  3. Eseguila subito, senza rimandarla a domani.

AGISCI!!!

E per essere ancora più efficace, alla fine del promemoria ho scritto: RICORDA, NON SUCCEDE NIENTE SE NON INIZI NIENTE.  Leggo tutti i giorni le frasi e mi sono molto utili per farmi rimanere focalizzato sulle cose e gli obiettivi che intendo raggiungere. Spero possa essere utile anche a te che mi segui da questo blog. Un grande abbraccio, al tuo personale successo... Giancarlo Fornei  

Share This:

CoachDonne