Distinguersi per non morire: la 1° lezione del Webinar tenuto da Giancarlo Fornei alla CNA Torino!

Distinguersi per non morire: la 1° lezione del Webinar tenuto da Giancarlo Fornei alla CNA Torino!

#Distinguersipernonmorire il webinar con le imprenditrici e imprenditori della Cna Torino (prima parte) tenuto da Giancarlo Fornei…

Il coach motivazionale Giancarlo Fornei, conosciuto come “Il Coach delle Donne” per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile, parla ad un gruppo di venti imprenditrici della CNA di Torino.

Presente anche qualche imprenditore maschietto…

Nella prima lezione online tenutasi (oggi) lunedì 23 novembre 2020, spiega l’importanza di focalizzare al massimo imprese, attività artigianali, negozi e libere professioni.

La sua parola d’ordine è: FOCUS! Focus, focus e ancora focus…

PS: vuoi partecipare alla seconda lezione online che si terrà lunedì 30 novembre (dalle 10 alle 12) e in cui si parlerà di come differenziarsi dalla concorrenza e creare contenuti utili per attrarre clientela in target? Prova a contattare l’organizzatore dell’evento, Davide Padroni.

Contattalo ora allo 011/1967.2108 oppure mandagli una e-mail a dpadroni@cna-to.it

 

  • Puoi acquistare il libro “Distinguersi per non Morire”! (nato dalla prima versione del webinar) senza spese di spedizione e con una super dedica personalizzata da Giancarlo Fornei, sullo store Academy Autostima, da questo link.
  • Imprenditrice in difficoltà? Contattami subito su WhatsApp al 392/27.32.911 (forse posso aiutare anche te a rilanciare la tua azienda).

 

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, “lavora” con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici.

Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

Sei una donna imprenditrice? Libera professionista? Artigiana? Commerciante? Sei in difficoltà con la tua azienda o attività?

 

Contatta ora Giancarlo Fornei via WhatsApp al 392/27.32.911 per fare la tua sessione di coaching su Zoom per capire come puoi migliorare il tuo focus e il tuo posizionamento sul mercato.

 

La sessione “Analisi Focus” costa solo 147 € (con fattura) e, laddove poi dovessi proseguire a lavorare con il coach toscano, tale importo ti sarà scalato dai suoi compensi di progettazione.

 

 

(Visited 61 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dodici anni aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nel lavoro, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram