Donna & Imprenditrice: nutrire l’autostima per raggiungere i propri obiettivi!

Donna & Imprenditrice: nutrire l’autostima per raggiungere i propri obiettivi!

Donna & Imprenditrice: nutrire l'autostima per raggiungere i propri obiettivi! - Autostima - Sarzana 12 ottobre 2019 - conferenza di Giancarlo Fornei

Donna & Imprenditrice: nutrire l’autostima per raggiungere i propri obiettivi!

Sarzana 12 ottobre 2019: la 6° edizione di “La Terra e le Sue Donne” ospita la conferenza del coach motivazionale Giancarlo Fornei!

Sabato 12 ottobre, dalle ore 16 alle ore 18, presso la Fortezza Firmafede di Sarzana, la 6° edizione dell’evento “La terra e le Sue Donne”, ospiterà la conferenza dal titolo “Donna & Imprenditrice: nutrire l’autostima per raggiungere i propri obiettivi!”.

Ospite dell’organizzatrice, Barbara FidanzaPresidente Donne in Campo Cia Liguria”, il coach motivazionale Giancarlo Fornei, che terrà una delle sue conferenze per raccontare quanto sia importante avere una sana autostima e come fare per alimentarla continuamente. Due ore insieme al coach toscano per imparare a motivarsi al meglio e raggiungere i propri obiettivi.

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Carrarese di cinquantasette anni, Fornei è riconosciuto in Italia come uno dei massimi esperti nella valorizzazione e crescita dell’autostima. Durante il seminario, racconterà i suoi “segreti” per imparare a volersi bene, accrescere la propria Autostima e pensare in Positivo.

«Per una donna e, per giunta, imprenditrice – racconta Fornei – avere una buona Autostima è fondamentale. L’Autostima è l’insieme delle percezioni che una persona ha di se stessa: come si vede (bella o brutta), come si sente (importante o una nullità), come si ascolta (il famoso dialogo interno, le cose che si dice)».

Insomma, l’Autostima è formata principalmente da come una persona si percepisce, ma anche dalle convinzioni e dalle credenze che si è creata durante tutto l’arco della sua vita, in seguito alle esperienze che ha vissuto direttamente e, soprattutto, all’interpretazione che ha dato alle stesse.

Una simpatica nota di gossip accompagna l’arrivo a Sarzana di Giancarlo Fornei, conosciuto in rete come Il Coach delle Donne cui unisce, alla sua originalità come coach per la sua esperienza di lavoro proprio con l’Universo Femminile, una verve di simpatia e di autoironia elevata.

Sarà un seminario dal taglio molto pratico, con consigli e suggerimenti subito applicabili nella vita reale. Ingresso Gratuito. Ma essendo i posti a sedere limitati, si consiglia la prenotazione al 392/61.37.818, chiedendo di Barbara Fidanza.

Location seminario:

 

Leggi il suo ultimo libro dedicato all’autostima femminile. 8 recensioni a cinque stelle solo su Amazon. Leggi l’anteprima gratuitamente, clicca sulla copertina

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
YouTube
Pinterest
Pinterest
LinkedIn
Instagram