Due libri da regalare il prossimo Natale…

regali di NataleSì, lo so, Natale è ancora lontano...

Ma oggi ti vorrei consigliare i tuoi prossimi regali, un po’ diversi dai soliti: due dei miei libri!

Sì, lo so, sono di parte (li ho scritti io)…

Ma posso garantirti che sono entrambi veramente belli. Diversi tra loro, così che potrai accontentare almeno due tipi di persone: chi ama e pratica lo sport (e magari vuole vincere) e chi ha bisogno di alimentare positivamente la propria mente e cercare stimoli positivi. Sto parlando di:
  • “Come Allenare la Mente a Vincere Nello Sport”, il mio ultimo libro che parla, appunto, di metodiche di allenamento mentale (ha già ricevuto tre recensioni a cinque stelle su Amazon e Il Giardino dei Libri);
  • “Come Vivere Alla Grande”, quello che considero il mio libro motivazionale più bello, una sorta di energia che motiva in formato tascabile (che ha ricevuto ben trentotto recensioni positive, una più bella dell’altra).
Dunque, per il prossimo Natale puoi fare dei regali certamente diversi, che aprono la mente delle persone. I libri li trovi - nella doppia versione (cartaceo ed ebook) – su tutti gli store online, in primis Amazon e Il Giardino dei libri.
  • Se ti va di fare un regalo ancora più originale, puoi scrivermi a info@giancarlofornei.com e te li manderò io per posta, con una dedica personalizzata sopra, per ogni persona cui vuoi regalarli.
 
Particolare del libro motivazionale scritto dal coach Giancarlo Fornei: Come Vivere Alla Grande
Particolare del libro motivazionale scritto dal coach Giancarlo Fornei: Come Vivere Alla Grande
Dove trovi Come Vivere Alla Grande:
 
Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport - scritto dal coach motivazionale Giancarlo Fornei
Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport - scritto dal coach motivazionale Giancarlo Fornei
Dove trovi Come Allenare la Mente a Vincere Nello Sport:
Per qualsiasi cosa, scrivimi a info@giancarlofornei.com ti risponderò sempre, e personalmente. E ricorda: a Natale regala i miei libri (oltre ad aprire la mente, sono belli da leggere)! Un grande abbraccio Giancarlo Fornei

Share This:

CoachDonne