Festa Della Donna 2022!

Festa Della Donna 2022!

 

Festa Della Donna 2022

Non festeggio la Festa della Donna. Le donne, preferisco rispettarle ogni giorno e, se posso, persino aiutarle!

«Non sento alcun bisogno di festeggiare le donne in un giorno specifico dell’anno. festeggio la Festa della Donna. Trovo sia un atto ipocrita, dietro cui molti uomini si nascondono. Le donne, preferisco rispettarle ogni giorno e, se posso, persino aiutarle»…

Una frase del mental coach sportivo di Carrara Giancarlo Fornei

 

 

Tu vuoi comunque festeggiare la tua donna? Allora regalale uno dei libri più utili che possa mai leggere “Autostima Donne 6X”, un vero trattato di coaching scritto dal mental coach toscano Giancarlo Fornei. Lo trovi su Amazon, acquistalo ora da questo link.

 

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quattordici anni, “lavora” con le donne.

Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima e le atlete agoniste.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

 

Compila il modulo e iscriviti ora nella mia mailing list Autostima. Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.

Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,

 

Festa Della Donna 2022!

(Visited 264 times, 1 visits today)

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contact Us