Categories: Live & Webinar

Giancarlo Fornei a Verona, dal 20 al 22 marzo 2014…

Ieri sono stato tutto il giorno nella bellissima Verona, accompagnato da Arianna Marchetti, nota imprenditrice di Carrara e amministratore delle “Officine-Marchetti”.

Arianna è stata di una gentilezza unica, a Verona mi ha presentato due donne fantastiche:

1) Carla  Zusi, della casa editrice Giorgio Zusi, con cui sono subito entrato in simpatia e avviato idee per collaborare in futuro;

 

2) Debora Alberti Botteon, la Presidente dell’Associazione “Le Donne del Marmo”, donna in gamba, con la quale  – tutti insieme . abbiamo convenuto di organizzare una mia conferenza sull’autostima nella splendida Verona, sotto l’egida, appunto de “Le Donne del Marmo”.

 

Ma la giornata è stata ricca di altri incontri relazionali, che hanno dato vita a nuove amicizie e future iniziative.

Carla Zusi, a sua volta, ci ha presentato un personaggio simpaticissimo, Peter Eustace, un signore inglese che vive in Italia (proprio a Verona) da oltre trenta anni.

Peter è un traduttore, ma soprattutto un poeta e un fotografo molto creativo. Gran personaggio, poliedrico e “umano”, come piacciono a me.

Carla, ci ha poi portato nella “Libreria Grosso”, in centro a Verona, una delle librerie più vecchie e rinnovate della città, per presentare il mio ultimo libro: “Come Vivere Alla Grande”.

 

Risultato: a marzo 2014, il 20, 21 e 22 mi fermerò nella splendida città di “Giulietta e Romeo”, ben 3 giorni per 3 eventi diversi!

 

Il 20 marzo, con una conferenza sull’autostima, aperta al pubblico e organizzata dalla presidente Debora Alberti Botteon e tutta l’associazione Le donne del marmo“;

il 21 marzo, per un incontro con l’autore alla Libreria Grosso, dove Stefano Grosso, mi ha promesso di esporre il mio ultimo libro “Come vivere alla grande” in vetrina. L’incontro avrà luogo alle 18 e 30 circa (in piedi, all’americana);

il 22 marzo, sarò ospite di Io bene-Fiera del Benessere“, dove terrò una mia conferenza, probabilmente sull’autostima o un argomento similare.

 

Insomma, una super giornata produttiva, di quelle che piacciono a me, “uomo di azione”.

 

Ad Arianna Marchetti, Carla Zusi, Debora Alberti Botteon, Peter Eustace e Stefano Grosso….i miei più sentiti “ringraziamenti”, per l’attenzione e la gentilezza che mi hanno riservato.

Vi aspetto a Verona, il 20, 21 e 22 marzo 2014!

Giancarlo Fornei

 

ps: dimenticavo, Carla Zusi ci ha portato a pranzo in una piccola e simpaticissima osteria: l’Osteria del Duca, dove io ho assaggiato i bigoli con acciughe e uva passa… FA-VO-LO-SI!

 

 

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Recent Posts

L’importanza di saper ascoltare…

L'importanza di saper ascoltare...   Saper ascoltare è la cosa più difficile che una persona…

5 giorni ago

La seconda onda (libro)

La seconda onda   L'opinione senza peli sulla lingua del mental coach Giancarlo Fornei sui…

7 giorni ago

Come pensare positivo? (Podcast)

Come pensare positivo?   Con questo nuovo Podcast ti spiego come la nostra società sia…

1 settimana ago

Signore: perdonami quando mi lamento!

Signore: perdonami quando mi lamento!   Questo articolo non è mio, bensì di un anonimo.…

2 settimane ago

Autostima Zero (anche su Il Giardino dei Libri)

Autostima Zero (anche su Il Giardino dei Libri)   Un breve post solo per segnalarti…

2 settimane ago

Il coach perfetto? Non esiste…

Il coach perfetto? Non esiste...   Nessuno è perfetto. Meno che mai un mental coach.…

2 settimane ago