Le belle parole di Manu: «Giancarlo Fornei: non smettere mai di credere in quello che fai!»…

CredereDomenica 8 maggio 2016 ho tenuto uno dei miei seminari motivazionali a Soiano del Lago (Brescia), dove ho avuto il piacere di rivedere Manu, una bella ragazza bresciana che ha già partecipato a tanti altri miei eventi live.

  • Il giorno dopo, sulla mia bacheca di Facebook, ho trovato questo commento, che trovo bellissimo e ringrazio di cuore Manu per avermi scritto queste parole.

Mentre ringrazio Manu anche per avermi permesso di pubblicare la sua frase su questo mio blog, la tranquillizzo, dicendole che sino a quando avrò voce e forza, trasmetterò passione ed entusiasmo nei miei seminari e continuerò a crederci, io per primo…

Un grande abbraccio Manu e grazie per le tue belle parole…

Giancarlo Fornei

 

Il bel commento di Manu…

  • «Bellissima giornata… ricca di emozioni. Giancarlo Fornei: Determinazione, ironia e passione ti rendono unico. I tuoi seminari danno sempre tantissima energia. Il mio augurio: Non smettere mai di credere in quello che fai».
  • Grazie… grazie davvero 😉 Manu
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram