Lockdown: e se tornasse?

Lockdown: e se tornasse?

Il Corona Virus e il lockdown (la chiusura forzosa dell’Italia) hanno inevitabilmente cambiato il modo di operare di tantissime aziende. Anche della tua?

Probabilmente – come ho dovuto fare io – anche tu, amica imprenditrice, ti sei dovuta adeguare alle nuove regole del mercato e alle nuove abitudini dei consumatori.

Del resto, è stata certamente una scelta scontata, dettata dalla necessità di sopravvivere.

Purtroppo, ci è voluto il corona virus per far comprendere alle tantissime aziende italiane, piccole e medio-piccole, che basarsi su di un solo e unico modello di business è sbagliato.

Anzi, sbagliatissimo.

Se anche tu fai impresa basandoti su di un solo modello, per intenderci, quello tradizionale: creazione di prodotti e servizi e vendita degli stessi in un punto vendita fisico. Per esempio…

Vuoi leggere tutto il post? Clicca qui e vai sul blog Donna Imprenditrice Vincente

 

Sei una donna imprenditrice? Libera professionista? Artigiana? Commerciante? Sei in difficoltà con la tua azienda o attività? Contatta ora Giancarlo Fornei via WhatsApp al 392/27.32.911 per fare la tua sessione di coaching su Zoom per capire come puoi migliorare il tuo focus e il tuo posizionamento sul mercato. La sessione “Analisi Focus” costa solo 147 € (con fattura) e, laddove poi dovessi proseguire a lavorare con il coach toscano, tale importo ti sarà scalato dai suoi compensi di progettazione.

 

(Visited 45 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us