Parrucchiera, perché devi fare come il riccio?

Parrucchiera, perché devi fare come il riccio?

Parrucchiera, estetista… nell’articolo che sto preparando per domenica, ti spiegherò perché anche tu, devi fare come il riccio?

Il riccio è un animaletto simpatico e straordinario. Ha una caratteristica molto forte e tu, amica parrucchiera devi proprio fare come il riccio.

Che cosa devi fare?

Dai, non essere curiosa.

Te lo spiego nel mio prossimo articolo in pubblicazione domenica mattina e se vuoi riceverlo in anteprima, mandami una mail a info@giancarlofornei.com per iscriverti nella mia mailing list dedicata alle imprenditrici…

Giancarlo Fornei

 

PS: il “concetto del riccio” è valido per qualsiasi tipologia di impresa, libera professione, artigianale o commerciale tu faccia.

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, “lavora” con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici.

Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici e, in particolare, parrucchiere ed estetiste, a differenziarsi dalla concorrenza.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

 

Compila il modulo e iscriviti ora nella mia mailing list Autostima. Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.

Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,

 

 

(Visited 21 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dodici anni aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nel lavoro, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram