Rompi i tuoi schemi mentali con il seminario che il coach motivazionale Giancarlo Fornei terrà a Peschiera del Garda sabato 27 febbraio!

io bene peschiera 1Ho il piacere di informarti che il primo evento live del 2016 lo terrò a Peschiera del Garda (Verona), uno dei paesi più caratteristici del Lago di Garda, completamente circondato da canali e affacciato sul lago nel punto in cui le acque del Garda escono nell’emissario Mincio.

Sabato 27 febbraio sono nella splendida Caserma d’Artiglieria di Porta Verona, luogo storico di grande fascino, fatto costruire tra il 1854 e il 1857 da Radetzky e recentemente restaurato, relatore ospite della quinta edizione di Io Bene Fiera del Benessere.

  • dalle 18.00 alle 19.30, staremo insieme 1 ora e mezza insieme, per imparare a volersi bene, alimentare la propria autostima, cambiare le proprie convinzioni limitanti, imparare a motivarsi e tanto altro ancora.

Per partecipare al seminario, ti basta solamente pagare il biglietto d’ingresso alla fiera di soli 5 euro.

Quarta bozza a Rompi i tuoi schemi mentaliVista l’affluenza ai miei seminari nelle ultime edizioni, ti consiglio di prenotare per tempo scrivendo a Carla Zusi a info@iobene.it.

Allora ti aspetto a Peschiera del Garda sabato 27 febbraio, porta con te tutte le amiche e gli amici che vuoi.

Dimenticavo: in quell’occasione sarà presentato in anteprima il mio ultimo libro, dal titolo, appunto, “Rompi i Tuoi Schemi Mentali”.

Giancarlo Fornei

———————————

Se vuoi organizzare anche nella Tua città uno dei miei seminari motivazionali oppure una delle mie conferenze gratuite (sull’autostima o sull’allenamento mentale nello sport), scarica da questo link le norme per organizzare un mio evento.

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram