Sperimenta sempre

Sperimenta sempre, esci dalla tua area di agio! (video)

Sperimenta. Fallo sempre, esci dalla tua area di agio. Testa. Prova. Sperimenta tutto quello che puoi.

Sperimenta, esci dalla tua AREA di AGIO.

Prova a fare qualcosa di diverso. Le opportunità sono TUTTE fuori dalla zona di comfort. Anch’io ho paura. Paura di fare una brutta figura, ma ci sto provando. Eccomi in Live.

Testo. Provo. Sperimento.

Fallo anche tu. Adesso è il momento giusto per imparare a fare delle cose nuove. Che non hai mai fatto. Di cui hai paura. PROVACI. SEMPRE.
Giancarlo Fornei

 

#PilloleMotivazionaliin120secondi

Nota bene: questa live è stata fatta su Facebook il 9 aprile 2020. Poiché attuale, recuperata e pubblicata anche qui, sul blog.

 

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, “lavora” con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici.

Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

Sei una donna imprenditrice? Libera professionista? Artigiana? Commerciante? Sei in difficoltà con la tua azienda o attività?

 

Contatta ora Giancarlo Fornei via WhatsApp al 392/27.32.911 per fare la tua sessione di coaching su Zoom per capire come puoi migliorare il tuo focus e il tuo posizionamento sul mercato.

 

La sessione “Analisi Focus” costa solo 147 € (con fattura) e, laddove poi dovessi proseguire a lavorare con il coach toscano, tale importo ti sarà scalato dai suoi compensi di progettazione.

 

 

Risorse utili:

 

 

(Visited 156 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us