UAAMI – Catania 3 e 4 dicembre 2017 – il pensiero di Vittorio Bello dopo aver partecipato ai seminari del coach motivazionale Giancarlo Fornei!

UAAMI Catania 3 e 4 dicembre 2017 - la recensione di Vittorio Bello dopo aver partecipato ai seminari di Giancarlo Fornei#AIUTAREGLIALTRI – #UAAMI

Caro Vittorio Bello il tempo è sempre tiranno e sono riuscito solamente ora a mettere online il tuo bel pensiero su di me dopo il doppio seminario UAAMI di Catania del 3 e 4 dicembre 2017.

  • Felice di sapere di essere stato “coinvolgente” e, soprattutto, di averti aiutato a comprendere che bisogna SEMPRE mettersi in gioco.
  • Ricorda Vittorio: MAI rinunciare a “giocare”!

Grazie per avermi autorizzato a renderlo pubblico…

Ti abbraccio…
Sarà un piacere rivederti a marzo a Catania…

Giancarlo Fornei

 

Ps: a questo link trovi una pagina da dove puoi scaricare la mia Brochure contenente tutti i seminari sulla crescita personale che terrò nel 2018. Contattami con fiducia al 392/27.32.911, posso portare uno dei miei seminari anche nel tuo salone e formare i tuoi collaboratori…
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram