Un uomo violento va fermato!

Un uomo violento va fermato!
Posso immaginarlo, per te è difficile. Per provare quello che stai provando tu, bisognerebbe essere al tuo posto. Ma un uomo che ti picchia è palesemente uno STRONZO. Evita di aspettare che accada la seconda volta, perché temo fortemente che accadrà. Trova subito la forza per denunciarlo!
Fidati delle Forze dell’Ordine. Aiutale a FERMARLO!
Prima che sia troppo tardi per farlo. Per te, o per un’altra donna.
Ricordati che un uomo violento resta (quasi sempre) violento, nonostante appaia pentito.
Spezza la catena emotiva che ti unisce a lui. Fallo per te. Ma fallo anche per qualsiasi altra donna che quell’uomo potrebbe incontrare dopo di te. Con un solo gesto (denunciarlo) potresti salvare due vite: la tua e quella di un’altra donna!
Io non sono uno psicologo, semplicemente un mental coach, ma se pensi che possa aiutarti, mettiti in contatto con me. Ti ascolterò e girerò il tuo contatto a chi può prestarti la giusta attenzione.
(Visited 33 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
Pin Share

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram