Categories: Live & Webinar

Vuoi incontrarmi? Eccoti i prossimi 5 eventi live con Giancarlo Fornei…

  • Ti va di partecipare alle mie conferenze sull’autostima, ai miei seminari motivazionali? Allora eccoti le prossime cinque tappe in cui puoi incontrarmi dal vivo:

MASSA – Toscana – Venerdì 11 marzo 2016, dalle 17 e 30 sono alla libreria Mondadori Bookstore in piazza Bertagnini 9, con una conferenza sull’autostima. Passeremo insieme un paio di ore e l’ingresso è completamente GRATUITO. Info e prenotazioni allo 0585/28.25.89.

LOMAZZO (Como) – Lombardia – Domenica 13 marzo, dalle 15 sono all’Hotel Just, uscita A9 Milano-Como-Laghi. Passeremo insieme ben 3 ore con il mio seminario motivazionale “Rompi i Tuoi Schemi Mentali”. L’ingresso costa solamente 10 euro ed organizza l’evento la mia carissima amica Patrizia Semeraro: per info e prenotazioni chiamatela al 329/85.45.314.

FIRENZE – Toscana – Sabato 9 aprile, dalle 16,00 sono all’Hotel Orto de Medici, con una conferenza sull’autostima. Passeremo insieme un paio di ore e l’ingresso è completamente GRATUITO. Info e prenotazioni al 392/27.32.911 (ci sono solamente 30 posti a sedere disponibili, consiglio di prenotare con anticipo).

FIRENZE – Toscana – Sabato 23 aprile, dalle 9,00 sono nuovamente all’Hotel Orto de Medici, questa volta con un seminario rivolto agli sportivi, sulle tecniche di allenamento mentale. Passeremo insieme ben cinque ore e l’ingresso al seminario costa solamente 69 euro (comprensivo di una copia del mio libro Come Allenare la Mente a Vincere Nello Sport). Info e prenotazioni al 392/27.32.911 (ci sono solamente 30 posti a sedere disponibili, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA).

SARZANA – Liguria – Sabato 21 maggio, dalle 16,00 sono alla Libreria Mondadori, via Mazzini 44, con una conferenza sull’autostima. Passeremo insieme un paio di ore e l’ingresso è completamente GRATUITO. Info e prenotazioni allo 0187/62.67.93.

  • Ringrazio, in ordine: i ragazzi del Mondadori Bookstore di Massa, Patrizia Semeraro di Como, Giacomo Bufalini dell’Orto dei Medici di Firenze, la proprietà della libreria Mondadori di Sarzana.

Naturalmente, un GRAZIE di cuore a tutte le amiche e amici che vorranno partecipare ai miei eventi live…

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Recent Posts

L’importanza di saper ascoltare…

L'importanza di saper ascoltare...   Saper ascoltare è la cosa più difficile che una persona…

3 giorni ago

La seconda onda (libro)

La seconda onda   L'opinione senza peli sulla lingua del mental coach Giancarlo Fornei sui…

5 giorni ago

Come pensare positivo? (Podcast)

Come pensare positivo?   Con questo nuovo Podcast ti spiego come la nostra società sia…

6 giorni ago

Signore: perdonami quando mi lamento!

Signore: perdonami quando mi lamento!   Questo articolo non è mio, bensì di un anonimo.…

1 settimana ago

Autostima Zero (anche su Il Giardino dei Libri)

Autostima Zero (anche su Il Giardino dei Libri)   Un breve post solo per segnalarti…

2 settimane ago

Il coach perfetto? Non esiste…

Il coach perfetto? Non esiste...   Nessuno è perfetto. Meno che mai un mental coach.…

2 settimane ago