Donna Imprenditrice Vincente

Iscriviti a Donna Imprenditrice Vincente!

Iscriviti a Donna Imprenditrice Vincente

(gruppo chiuso su Facebook)

Benvenute sul mio blog principale a tutte le amiche imprenditrici del beauty, dell’hair care ed anche di altri settori. Benvenuti anche ai maschietti come me…

Vi invito ad iscrivervi al Gruppo chiuso su Facebook Donna Imprenditrice Vincente.

Nel gruppo chiuso troverete moltissime informazioni su leggi e agevolazioni per l’imprenditoria femminile, sul come fare impresa, marketing territoriale, creare contenuti e diversificarvi dai vostri concorrenti.

Nel gruppo potrete interagire fra di voi e pormi anche le vostre domande.

Soprattutto, chi sta in questo gruppo, deve tenere SEMPRE in mente le tre parole più importanti:

  1. Focus.
  2. Coraggio.
  3. Differenziarsi!

Più la quarta parola, il vero collante per le prime tre: COSTANZA!

Queste quattro parole sono legate l’una all’altra, come gli anelli forti di una stessa catena.

Non può esserci focus se non si ha il coraggio di tagliare i rami secchi del proprio centro estetico e/o salone e/o attività e non può esserci focus senza sapersi differenziare dagli altri. Infine, dobbiamo essere costanti in tutte le nostre scelte. Sempre. Eccolo, il segreto.

Solo in questo modo, potete impedire alla crisi economica che sta arrivando di sfiorarvi, ma di non farvi troppo male. E, in alcuni casi, persino prosperare mentre altri andranno a fondo.

Lo so, è cinico, ma è la legge del mercato: tu muori, io vivo!

E fidatevi di me: in autunno, molte aziende chiuderanno e molta gente perderà il lavoro. Sarà un massacro, se chi ci Governa attualmente e soprattutto chi si appresta a farlo dopo aver vinto le elezioni del 25 settembre, non saprà rilanciare l’economia e proteggerci dal caro energia.

Facendo almeno tre cose:

  • Togliere le sanzioni alla Russia, perché sono folli e i veri sanzionati siamo noi italiani (aziende e cittadini).
  • Calmierare il mercato dell’energia e del gas, introducendo un tetto agli aumenti come hanno fatto in Francia (aumentando le bollette solo del 4%).
  • Immettere nel tessuto imprenditoriale, non facili “promesse” ma soldi veri per i ristori energetici. E deve farlo adesso. Temo che dopo il 26 settembre, sarà troppo tardi…

Ma questa, amiche mie, è “Macro-economia” e ne voi ne io possiamo farla. Spetta ai Governi nazionali (attuali e futuri).

A voi, invece, spetta SALVARE le vostre attività.

Ecco perché, dobbiamo tutti prepararci all’urto, lavorando sul nostro brand. Focalizzandoci al massimo. Differenziandoci in modo da distinguerci da tutti gli altri concorrenti!

Io potrei fregarmene poiché il 14 febbraio ho chiuso definitivamente la mia partita iva e non corro più pericoli, poiché vivo di diritti di autore. Ma tu, amica mia?

Forza allora. Segui i miei consigli e iscriviti al gruppo…

Giancarlo Fornei

 

PS: puoi iscriverti al gruppo da questo link, ma solo se sei un’imprenditrice, libera professionista, artigiana o commerciante (insomma, una partita iva). Gli uomini imprenditori possono iscriversi ma solo se fortemente motivati a migliorare il proprio focus. Non accetterò nel gruppo persone che vogliono promuovere la propria attività e farsi pubblicità.

 

 

Imprenditrice, vuoi leggere qualcosa di utile?

  • Il link al mio ultimo libro “Distinguersi per non morire!” (dedicato alle donne imprenditrici) su Il Giardino dei Libri.
  • Questo, invece, è il link dello stesso libro ma su Amazon.

 

 

Sei una imprenditrice in difficoltà? In particolare operi nel mondo del beauty e dell’hair care e vuoi rilanciare il tuo salone o centro estetico? Vuoi imparare a differenziarti dalla concorrenza e a focalizzare il tuo business al massimo? Contattami subito su WhatsApp al 392/27.32.911 (forse posso aiutare anche te).

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, “lavora” con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici nel mondo del beauty e dell’hair care.

Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

Sei una donna imprenditrice? Libera professionista? Artigiana? Commerciante? Sei in difficoltà con la tua azienda o attività? Contatta ora Giancarlo Fornei via WhatsApp al 392/27.32.911 per fare la tua sessione di coaching su Zoom per capire come puoi migliorare il tuo focus e il tuo posizionamento sul mercato.

 

La sessione “Analisi Focus” costa solo 247 € (al netto della ritenuta di acconto del 20% – viene emessa prestazione occasionale).

 

Risorse utili:

 

*Nota finale: Giancarlo Fornei ha chiuso la sua partita iva il 14 febbraio 2022. Oggi vive solo di diritti di autore dei suoi libri e gira l’Italia assunto (a progetto e/o a tempo determinato) da qualche imprenditrice in difficoltà o che vuole focalizzare meglio la sua attività, per il tempo necessario a rilanciare e riposizionare l’attività/azienda sul mercato. È appena tornato da Ascoli Piceno, nelle Marche, dove ha aiutato una giovane imprenditrice a riposizionare e focalizzare meglio la sua azienda.

Hai bisogno di lui anche tu? Clicca sul link accanto o contattalo al 392/27.32.911 su WhatsApp e parlagli dei tuoi problemi.

 

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Recent Posts

L’importanza di saper ascoltare…

L'importanza di saper ascoltare...   Saper ascoltare è la cosa più difficile che una persona…

3 giorni ago

La seconda onda (libro)

La seconda onda   L'opinione senza peli sulla lingua del mental coach Giancarlo Fornei sui…

5 giorni ago

Come pensare positivo? (Podcast)

Come pensare positivo?   Con questo nuovo Podcast ti spiego come la nostra società sia…

6 giorni ago

Signore: perdonami quando mi lamento!

Signore: perdonami quando mi lamento!   Questo articolo non è mio, bensì di un anonimo.…

1 settimana ago

Autostima Zero (anche su Il Giardino dei Libri)

Autostima Zero (anche su Il Giardino dei Libri)   Un breve post solo per segnalarti…

2 settimane ago

Il coach perfetto? Non esiste…

Il coach perfetto? Non esiste...   Nessuno è perfetto. Meno che mai un mental coach.…

2 settimane ago