Imprenditrice hai bisogno di me?

Imprenditrice hai bisogno di me?

Imprenditrice hai bisogno di me?

Tranquilla: a 61 anni non cerco un lavoro da dipendente!

Mi faccio assumere solo per il tempo necessario a rilanciare e riposizionare l’attività, l’azienda, il salone o il centro estetico sul mercato. In alcuni casi, posso lavorare anche con un contratto a progetto di collaborazione coordinata e continuativa oppure, nel caso di una consulenza secca, con una semplice prestazione occasionale.

Sono specializzato nel mondo del beauty e dell’hair care, avendo formato estetiste e parrucchiere negli ultimi dodici anni in giro per l’Italia.

Solitamente ci vogliono dai 6 ai 9 mesi per riposizionare e rilanciare un’attività. Ma è bene essere sempre chiari e trasparenti: a volte ci vuole molto più tempo (anche un anno ed oltre). Dipende sempre dalle reali problematiche e dalle caratteristiche del mercato in cui opera l’azienda.

Ultimamente ho aiutato una giovane imprenditrice nelle Marche a posizionare e focalizzare meglio la sua azienda. Anche tu hai bisogno di me? Contattami al 392/27.32.911 su WhatsApp e parlami dei tuoi problemi. Forse posso aiutarti a breve. O comunque, puoi prenotare le mie prestazioni…

Giancarlo Fornei

 

PS: prima di chiamarmi, leggi con molta attenzione

Poiché vivo di diritti di autore e non ho l’assillo di trovare per forza un lavoro, accetto solo progetti che mi piacciono e abbiano tutte e tre queste caratteristiche:

  1. siano motivanti e coinvolgenti (deve piacermi il mercato, la tua idea di business, tu come persona ed altro ancora);
  2. dove io abbia un’ampia libertà di azione decisionale (se mi chiami per aiutarti e non mi fai decidere o, comunque, non accetti i miei consigli, ed ancora metti sempre in discussione tutti i consigli che ti offro… che mi chiami e paghi a fare?);
  3. che ci sia un budget da destinare alle forme di marketing che ti consiglio di usare (mi è capitato di lavorare con imprenditrici che non avevano neppure i soldi per fare una semplice spedizione postale – in queste condizioni non si possono ottenere risultati ed io non posso fare miracoli).

In merito a quest’ultimo punto, è bene che tu sappia che io sono un amante del content marketing. Ovvero, la creazione di contenuti online per farsi trovare dai potenziali clienti.

  • La pubblicità tradizionale o le famose sponsorizzate sui social, non rientrano quasi mai nelle mie scelte (ma ovviamente, dipende dal mercato in cui operi).

Infine, preferisco progetti propostimi da donne imprenditrici (amo lavorare con le donne, molto più motivate e decise di noi maschietti – ma se sei un uomo come me, tranquillo, quest’aspetto non è vincolante se ci sono le altre tre condizioni di cui sopra).

A carico dell’imprenditrice di turno, ci sono anche i miei costi di spostamento, di vitto e pernottamento per tutta la durata del progetto (naturalmente se debbo fermarmi in zona – molte cose si possono fare in Smart working o con degli incontri mirati).

 

Per favore, evita di contattarmi se:
  • non hai un budget da investire nel marketing e nella comunicazione;
  • non sei in grado o non vuoi darmi un minimo di potere decisionale;
  • non hai pazienza e non sei disposta a fare le cose che ti suggerisco;
  • se cerchi qualcuno che abbia la bacchetta magica e risolva i tuoi problemi per magia.

In tutti questi casi, contatta qualcun altro: io sono una persona seria, che fa con estrema professionalità il suo lavoro. Il coach meno indicato per aiutarti. In giro c’è una marea di “Super Coach” dai fantomatici super poteri, contatta uno di loro.

 

In cosa sono competente?

 

Prima di chiamarmi, leggi il mio ultimo ultimo libro, ti aprirà la mente e ti farà comprendere come lavoro: “Distinguersi per non morire!” (dedicato alle donne imprenditrici) su Il Giardino dei Libri. Questo, invece, è il link dello stesso libro ma su Amazon.

 

Imprenditrice hai bisogno di me?

Puoi contattarmi su WhatsApp al 392/27.32.911 quando vuoi, ma prima leggi/guarda questi miei nove articoli, vi trovi già dei consigli per migliorare la tua azienda:

  1. Come far crescere un’impresa al femminile!
  2. Brand positioning: un errore che non devi commettere!
  3. Come attrarre clienti in target? (video)
  4. 7 cose di marketing che non devi MAI fare.
  5. Fidelizza i clienti anziché spendere soldi in pubblicità!
  6. Imprenditrice: sposta il tuo business in rete.
  7. Istruzioni per il successo.
  8. Quando parli in pubblico sei ansiosa? Impara dalle mie paure.
  9. Educa la tua clientela.

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017Toscano, nato a Carrara (la città del marmo) 61 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quindici anni, “lavora” con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici nel mondo del beauty e dell’hair care.

Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

Imprenditrice hai bisogno di me?

Sei una donna imprenditrice? Libera professionista? Artigiana? Commerciante? Sei in difficoltà con la tua azienda o attività? Contatta ora Giancarlo Fornei via WhatsApp al 392/27.32.911 per fare la tua sessione di coaching su Google Meet per capire come puoi migliorare il tuo focus e il tuo posizionamento sul mercato.

 

La sessione “Analisi Focus” costa solo 247 € (al netto della ritenuta di acconto del 20% e degli eventuali contributi Inps) – viene emessa prestazione occasionale.

 

Risorse utili:

 

 

Imprenditrice hai bisogno di me?

Sei una imprenditrice in difficoltà? In particolare operi nel mondo del beauty e dell’hair care e vuoi rilanciare il tuo salone o centro estetico? Contattami subito su WhatsApp al 392/27.32.911 (forse posso aiutare anche te).

 

(Visited 130 times, 1 visits today)

1 commento su “Imprenditrice hai bisogno di me?”

  1. Pingback: 7 cose di Marketing che NON devi MAI fare! - Il Coach delle Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us