I blog di Giancarlo Fornei

In questa pagina trovi i link ai miei migliori blog. Ognuno di loro è tematico e saprà darti consigli in funzione del tema e argomento trattato.

  • Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente Paola (mia moglie) e Mattia (il mio secondo gemito), per l’ottimo lavoro di aggiornamento che fanno ogni giorno.

Senza di loro, mi sarebbe impossibile tenere aggiornati e curati tutti i blog che ho. Ad entrambi, il mio Grazie.

Giancarlo Fornei

 

Elenco blog:

  • Alimentazione Sana, il blog del sano alimentarsi, per essere sempre informati su cosa si mangia (curato e gestito da Paola, mia moglie).
  • Bellezza & Benessere, il blog della bellezza, del benessere naturale, mentale fisico delle donne (curato e gestito da Paola, mia moglie).
  • Cucina Naturale, il blog della cucina naturale e dei cibi genuini e fatti in casa(curato e gestito da Paola, mia moglie).
  • Pensare in Positivo, il blog per accrescere l’Autostima, ritrovare la motivazione ad agire e cominciare a Pensare in Positivo.
  • I Libri di Giancarlo Fornei, il blog che racchiude tutti i miei libri, ebook e audio corsi in formato Mp3.
  • Immagine & Comunicazione, il blog per imparare a crearsi un’immagine vincente e comunicare bene.
  • Come Vivere Alla Grande, il blog omonimo del mio libro (dove mi metto a “nudo” e racconto la mia vita).
  • Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport, il blog omonimo del mio libro che tratta le metodiche di allenamento mentale nello sport.
  • Rompi i Tuoi Schemi Mentali, il blog del mio ultimo libro, nato da una raccolta di ben 97 post da me scritti dal 2002 ad oggi in rete.

 

 

 

 

 

2 pensieri su “I blog di Giancarlo Fornei

  1. Ho letto, in questi giorni, il libro “Autostima donne 6X” e lo consiglio ad ogni persona sia per incrementare le proprie conoscenze culturali sia perché credo sia veramente importante imparare ad accettarsi per come si è, a volersi bene davvero, a valorizzare la propria vita senza cercare di essere diversi da se stessi. Ho ritrovato diversi spunti piuttosto interessanti e significativi su cui riflettere, quindi ringrazio l’Autore. La grinta e la passione, attraverso le quali comunica i suoi contenuti, sono tangibili e coinvolgono il lettore. Il linguaggio ed i concetti si presentano molto chiari, semplici e diretti, consentendo a chiunque di poterne comprendere realmente ogni parte. Leggerò sicuramente altri testi di Fornei.

    1. Ma Grazie Rossella, felice che il mio libro ti sia piaciuto e non perdere MAI la tua voglia di apprendere cose nuove. Ti abbraccio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram