I blog di Giancarlo Fornei

In questa pagina trovi i link ai miei migliori blog. Ognuno di loro è tematico e saprà darti consigli in funzione del tema e argomento trattato.

  • Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente Paola (mia moglie) e Mattia (il mio secondo gemito), per l’ottimo lavoro di aggiornamento che fanno ogni giorno.

Senza di loro, mi sarebbe impossibile tenere aggiornati e curati tutti i blog che ho. Ad entrambi, il mio Grazie.

Giancarlo Fornei

 

Elenco blog:

  • Alimentazione Sana, il blog del sano alimentarsi, per essere sempre informati su cosa si mangia (curato e gestito da Paola, mia moglie).
  • Bellezza & Benessere, il blog della bellezza, del benessere naturale, mentale fisico delle donne (curato e gestito da Paola, mia moglie).
  • Marketing Differenziante Facile, il blog in cui spiego perché un’imprenditrice (ma qualsiasi persona con partita iva), deve differenziarsi dalla propria concorrenza.
  • Donna Imprenditrice Vincente, il blog in cui offro consigli pratici e pragmatici alle donne che fanno impresa.
  • I Libri di Giancarlo Fornei, il blog che racchiude tutti i miei libri, ebook e audio corsi in formato Mp3.
  • Immagine & Comunicazione, il blog per imparare a crearsi un’immagine vincente e comunicare bene.

 

 

 

 

 

(Visited 122 times, 1 visits today)

2 pensieri su “I blog di Giancarlo Fornei

  1. Ho letto, in questi giorni, il libro “Autostima donne 6X” e lo consiglio ad ogni persona sia per incrementare le proprie conoscenze culturali sia perché credo sia veramente importante imparare ad accettarsi per come si è, a volersi bene davvero, a valorizzare la propria vita senza cercare di essere diversi da se stessi. Ho ritrovato diversi spunti piuttosto interessanti e significativi su cui riflettere, quindi ringrazio l’Autore. La grinta e la passione, attraverso le quali comunica i suoi contenuti, sono tangibili e coinvolgono il lettore. Il linguaggio ed i concetti si presentano molto chiari, semplici e diretti, consentendo a chiunque di poterne comprendere realmente ogni parte. Leggerò sicuramente altri testi di Fornei.

    1. Ma Grazie Rossella, felice che il mio libro ti sia piaciuto e non perdere MAI la tua voglia di apprendere cose nuove. Ti abbraccio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram