Coach per donne imprenditrici che vogliono rilanciare la propria impresa!

Coach per donne imprenditrici che vogliono rilanciare la propria impresa!

Coach per donne imprenditrici

In Italia ci sono molti coach generalisti, che fanno un pò di tutto e lavorano contemporaneamente con sportivi, donne, uomini, imprenditori, imprenditrici, adolescenti, e chi più ne ha più ne metta. Insomma, fanno tutto con tutti.

Poi ci sono dei coach e dei formatori molto specializzati, che scelgono di lavorare solo in un unico settore di mercato (life, business, mental sport, ecc.).

Infine ci sono coach super specializzati come me, che decidono di lavorare unicamente con le donne e, in particolare, con le donne imprenditrici. 

Donne in gamba, ma che magari stanno attraversando un momento difficile della loro vita o della vita della loro azienda e vogliono rilanciarsi.

  • Rilanciare se stesse, magari tornando a volersi bene.
  • Rilanciare la propria impresa, magari differenziandola dalla concorrenza.

Io faccio solo questo: aiuto le donne a vincere!

Le aiuto a vincere nel lavoro (rilanciando le loro imprese) e nella vita (aiutandole a tornare a credere in se stesse).

La mia biografia parla di questo. La biografia di Giancarlo Fornei, conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” racconta e descrive come sia un coach super focalizzato nel cercare di far bene una sola cosa: aiutare le donne!

Ma permettimi di presentarmi brevemente a te…

  • Sono nato a Carrara, in terra di Toscana il 20 gennaio del 1962.
  • Sono sposato con la mia dolce metà Paola (il mio coach personale) ed ho due straordinari ragazzi ormai grandi: Seba di 31 anni e Mattia di quasi 28.
  • Dal 1986 mi occupo di marketing e di comunicazione, prima come consulente e poi come formatore. Sono un ex marketer dei servizi.
  • Dal 1999 mi occupo di motivazione umana.
  • Dal 2008 lavoro solo e unicamente con le donne.

Sono conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per le mie molteplici esperienze formative e di coaching con moltissime donne. Come scrivo sopra, negli ultimi dodici anni, ho lavorato (quasi) esclusivamente con l’Universo Femminile (dai, anche con qualche maschietto).

 

Cosa faccio di bello?

Aiuto le donne a “vincere” nella vita e nel lavoro. A tornare a sorridere. A volersi bene. A riprendersi in mano la propria vita. A rilanciare la propria impresa. A focalizzarla al massimo.

  • Le formo sotto l’aspetto comunicazionale, motivazionale e dell’autostima.
  • Amo lavorare con le donne imprenditrici (molto più aperte mentalmente di noi maschietti).
  • In particolar modo, negli ultimi anni ho aiutato moltissime donne imprenditrici, libere professioniste e artigiane, a differenziarsi dalla loro concorrenza.
  • Nei miei seminari motivazionali, poi, partecipa ogni tipo di donna: imprenditrici, mamme, casalinghe, sportive, operaie, professoresse, studentesse, ecc.

 

Cosa mi rende differente dagli altri coach?

Ovviamente, non sono il coach più famoso e noto in Italia. Fidati, ce ne sono tantissimi molto più conosciuti di me. Ma certamente il più focalizzato sì. Come ho già scritto sopra, lavoro con le donne e, in particolar modo, con le donne imprenditrici, da oltre dodici anni (forse di più).

Sono focalizzato solo e unicamente sul come aiutarle, le donne.

Dunque, se stai cercando un coach generalista, mi dispiace: non sono la persona adatta per te.

Se invece cerchi un coach che aiuti le donne, le donne imprenditrici, forse, e sottolineo il forse, sono il coach giusto per te.

Anzi, ripensandoci, sono certamente il coach più adatto ad aiutare una donna, poiché proprio la mia focalizzazione mi ha portato a sviluppare (negli anni) una maggiore sensibilità. Simile a quella dell’Universo Femminile (anche se nessun uomo potrà mai avere la stessa sensibilità di una donna).

Quando faccio formazione e/o coaching, uso un linguaggio semplice e pieno di domande. Domande potenzianti. Domande che aiutano a riflettere. Domande che stimolano le donne a trovare soluzioni ai propri problemi.

Posso raccontarti qualcosa di me?

In Italia sono considerato uno dei massimi esperti di autostima femminile e di marketing differenziante. La mia passione per la vita è travolgente, l’ironia e l’entusiasmo che metto nei miei seminari/conferenze sono contagiosi.

  • Le persone che mi incontrano negli eventi live e mi conoscono per la prima volta, restano “a bocca aperta” per la semplicità disarmante e il modo affabile che ho di trattare con la gente (tratto semplicemente gli altri così come mi piacerebbe essere trattato a mia volta).

Appassionato di “mente umana”, studio la Programmazione Neuro Linguistica e i meccanismi della mente inconscia dal 1994 (studio… diciamo che ci provo).

Per una scelta di vita (ho avuto un problemino di salute legato allo stress – a questo link, puoi leggere quello che mi è successo), dal 1999 mi occupo in maniera esclusiva di Crescita Personale e dal settembre 2008, di coaching femminile.

Negli anni ho sviluppato tutte le aree della crescita personale: comunicazione efficace e interpersonale; autostima e pensiero positivo; motivazione e definizione degli obiettivi; coaching sportivo e per sole donne.

  • Volo da una parte all’altra dell’Italia (ehm, volavo prima della (doppia) chiusura dell’Italia per colpa del Corona Virus) con le mie conferenze sull’autostima e i seminari motivazionali.
  • I seminari rivolti alle donne imprenditrici sulla focalizzazione e differenziazione dai concorrenti (il mio punto di forza).

Insomma, aiuto gli altri (anzi, le altre), ne sono felice, mi diverto un sacco e mi pagano pure.

Sapevi che puoi avermi gratuitamente ospite come relatore anche nella Scuola/Università della tua città? Chiedo il solo pagamento delle spese di viaggio, l’eventuale ospitalità per la notte e l’acquisto di una decina di copie dei miei libri.  Mandami ora un messaggio su WhatsApp al 392/27.32.911.

Oppure leggi il vademecum su come organizzare una mia conferenza gratuita da questo link (ps: guarda che almeno una pizza me la devi offrire).

 

Cosa c’entra la radio? 

Bhe, la radio è un pezzo della mia vita, la mia seconda passione. Mi è rimasta talmente dentro che sono spesso ospite di importanti radio nazionali come RTL 102,5, Radio Capital, Radio Capodistria, Radio Nostalgia, Radio Repoter, ecc.

 

I libri? Ne ho scritti ben sette…

Sono ben sette i libri che ho scritto, l’ultimo “Distinguersi per non morire!” (proprio dedicato alle donne imprenditrici, è uscito a settembre 2020. Li trovi tutti, insieme ai miei 46 ebook e audio corsi mp3, sull’Academy Autostima.

 

Vuoi contattarmi?

Se hai bisogno di lavorare con me o anche solo chiedermi un parere, puoi:

  • Mandarmi un messaggio al 392/27.32.911 (solo WhatsApp)
  • Scrivermi una email a info@giancarlofornei.com
  • Contattarmi su Messenger, ovviamente Giancarlo Fornei

 

 

 

Imprenditrice in difficoltà? Contattami subito su WhatsApp al 392/27.32.911 (forse posso aiutare anche te a rilanciare la tua azienda).

Buona domenica a tutte le amiche imprenditrici che mi seguono su Youtube o sui social…

Giancarlo Fornei

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, “lavora” con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici.

Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

Sei una donna imprenditrice? Libera professionista? Artigiana? Commerciante? Sei in difficoltà con la tua azienda o attività?

 

Contatta ora Giancarlo Fornei via WhatsApp al 392/27.32.911 per fare la tua sessione di coaching su Zoom per capire come puoi migliorare il tuo focus e il tuo posizionamento sul mercato.

 

La sessione “Analisi Focus” costa solo 147 € (con fattura) e, laddove poi dovessi proseguire a lavorare con il coach toscano, tale importo ti sarà scalato dai suoi compensi di progettazione.

 

 

Risorse utili:

 

 

(Visited 8 times, 2 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram