I servizi di Content Marketing per donne imprenditrici!

I servizi di Content Marketing per donne imprenditrici!

 

Per poter ottenere i servizi di Content Marketing del Coach delle Donne Giancarlo Fornei, devi avere queste caratteristiche:

 


z* Devi essere la proprietà o avere autonomia decisionale e di firma per la tua azienda e/o attività.

   

   * Devi essere un’imprenditrice, oppure una libera professionista, ed ancora una commerciante o artigiana. Preferibilmente un’azienda o un’attività a conduzione femminile (o comunque, con donne nella società).

    

   * Devi avere pazienza e mettere in preventivo che un buon servizio di content marketing comincia a dare i suoi frutti dopo 10/12 mesi dalla creazione della piattaforma.


*
Devi accettare che sia io a decidere la strategia di content marketing per la tua azienda/attività. Tu mi dirai quello che hai in mente, cosa vuoi realizzare, quali sono i tuoi obiettivi, ma io ho l’ultima parola. Mi interessa solo quello che funziona, che possa portarti risultati, non quello che piace a te.


 width=
Devi essere in grado di fornirmi notizie per tenere aggiornato il blog (penserà il mio staff a trasformarle in contenuti utili da pubblicare).


 width=
Devi avere almeno un budget annuale da 1.800 a 7.200 euro per la creazione del sistema di content marketing (spalmabile in 10 mesi). Se non intendi investire il minimo indispensabile, da me quantificato in 180 € ogni mese, evita di contattarmi. Perderesti solo il tuo tempo e faresti perdere anche il mio. 


*
Evita di contattarmi per rifarti il sito classico da vetrina aziendale, farti la campagna banner, ottimizzare la tua campagna Seo o altre cose simili (io non sono un web master). Io credo nel sistema di Content Marketing, composto di un blog continuamente alimentato di contenuti utili per la tua potenziale clientela e da pagine sui social più importanti (Google My Business, Slide Share, Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter, Youtube, ecc.)


* 
L’unico obiettivo è crearti un “contenitore” di contenuti utili e interessanti per i tuoi potenziali clienti, capace di crearti notorietà, darti un posizionamento di nicchia, differenziarti da tutti i tuoi concorrenti e generarti potenziali clienti seriamente interessati ai tuoi servizi e/o prodotti, perché sono stati educati nel tempo.


* 
Se ti è chiaro tutto questo, puoi parlare con Giancarlo Fornei e vedere se può applicare il suo  programma di Content Marketing al tuo business e come. Lascia i tuoi dati qui sotto e sarai ricontattata da Giancarlo Fornei in persona.

 

Privacy & Normativa Europea

Dal 25 maggio 2018, è entrata in vigore la nuova Normativa Europea per la protezione dei dati. I tuoi dati NON SARANNO MAI CEDUTI A TERZE PERSONE e saranno gestiti nel pieno rispetto della vigente Legge sulla Privacy in vigore in Italia e della nuova Normativa Europea. In qualsiasi momento potrai cancellarti dalle mie liste inviando una semplice email con scritto nell’oggetto: cancellami! a info@giancarlofornei.com

[contact-form to=”info@giancarlofornei.com, notiziedalivorno@gmail.com” subject=”Potenziale imprenditrice per Content Marketing”][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”1″][contact-field label=”Email” type=”email” required=”1″][contact-field label=”Sito web” type=”url”][contact-field label=”Cellulare” type=”text” required=”1″][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea”][/contact-form]

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *