Come contattare un mental coach a Carrara?

Come contattare un mental coach a Carrara?

Come contattare un mental coach a Carrara?

Stai valutando se lavorare con un mental coach a Carrara ma non sai come sceglierlo e contattarlo? Semplice: puoi contattare Giancarlo Fornei su WhatsApp al 392/27.32.911

Ma andiamo per ordine…

Chi è un mental coach?

L’allenatore mentale o “mental coach” come viene chiamato oggi, è una figura professionale che ti aiuta a migliorare le tue performance sportive, di vita o di crescita personale.

Lavora sulla definizione degli obiettivi e ti aiuta a raggiungerli.

Un buon mental coach non fa le cose al tuo posto, ma ti apre tante piccole “finestre” mentali, facendoti vedere e capire le cose da un punto di vista diverso e poi ti aiuta ad acquisire quella consapevolezza di cui hai bisogno per poter agire.

Ti motiva e ti aiuta a sviluppare autostima in modo che tu possa attingere alle risorse che hai già o trovare quelle che ti servono a raggiungere i tuoi obiettivi.

Un mental coach serio non lavorerà MAI con persone che non sono disposte a mettersi in gioco. La forza di volontà è tutto. Se manca quella, corri il rischio di buttare via i tuoi soldi e il tuo tempo.

Giancarlo Fornei: «Un mental coach che non è in grado di stimolarti ad agire, non è un buon mental coach.»…

 

Chi è Giancarlo Fornei

È un mental coach nato a Carrara (la città del marmo), dove vive ancora con la moglie Paola e i figli Sebastian e Mattia. Conosciuto in rete come il coach delle donne per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile (lavora con le donne da oltre sedici anni).

  • Non è dunque un mental coach generalista.

Uno di quei coach che fa un po’ di tutto (lavora con tutti quelli che gli capitano a tiro e cerca di risolvere qualsiasi tipo di problema). Giancarlo Fornei lavora SOLO con le donne. E, nello specifico, con donne atlete agoniste, con donne imprenditrici del mondo del beauty e dell’hair care e con donne in crisi di autostima.

Puoi leggere la biografia del mental coach di Carrara Giancarlo Fornei dal link accanto. Non è laureato, dunque non è uno psicologo. Pratica la PNL (Programmazione Neuro Linguistica) dal 1994.

 

Quali sono le aree di competenza di Giancarlo Fornei

Sono sostanzialmente sette le aree in cui gli viene riconosciuta competenza (e dove ha al suo attivo oltre 3715 ore di formazione certificate – scarica il suo curriculum vitae):

  1. Autostima & Motivazione.
  2. Allenamento Mentale nello Sport (per atlete agoniste e società sportive).
  3. Comunicazione e Public Speaking.
  4. Definizione Obiettivi.
  5. Marketing di Posizionamento e Differenziante (per imprenditrici).
  6. Tecniche di vendita (per agenti di commercio e venditori).
  7. Content marketing (per imprenditrici).

Hai problemi in altre aree tematiche? Prova a contattarlo su WhatsApp e ad esporgli il tuo problema. Ti risponderà personalmente e, con molta onestà, dirà se è in grado di aiutarti o no.

 

Come contattare Giancarlo Fornei

Hai tre modi per contattare Giancarlo Fornei:

Ti chiediamo la gentilezza di evitare di chiamarlo al telefono: non risponderà. Contattalo prima su WhatsApp e sarà lui stesso a dirti eventualmente quando chiamarlo.

 

Quanto costa il mental coach Giancarlo Fornei?

Giancarlo Fornei ha chiuso la sua partita iva a febbraio del 2022 e vive dei diritti di autore dei suoi numerosissimi libri.

Quando faceva il libero professionista una sua sessione di coaching costava 250,00 € (al netto della ritenuta di acconto). Oggi non ha più alcun bisogno di lavorare per “vivere” e, dunque, può permettersi di aiutare le persone in difficoltà a delle condizioni economiche particolarissime.

Puoi fare una sessione di coaching con lui da 30 minuti con soli 37 € (una sorta di donazione all’autore).

È il suo modo per far tornare indietro un po’ di quel bene che la vita gli ha regalato. A questo link ti spiega perché costa così poco e perché, pur non avendo bisogno di lavorare per vivere, non fa le sessioni gratis.

Contattalo con fiducia. Forse, può aiutare anche te.

 

Come contattare un mental coach a Carrara?

Nota dell’autore:

  • sei un’atleta agonista o sportiva? Eccoti Allena Mente Sport Facile, la pagina dove trovi tantissimi articoli di allenamento mentale nello sport.
  • sei un’imprenditrice (parrucchiera o estetista)? Eccoti Donna Imprenditrice Vincente, dove trovi tutti i consigli di marketing che dispenso alle amiche imprenditrici.
  • sei una donna in crisi di autostima o motivazione? Eccoti Autostima, la pagina dove trovi oltre 400 articoli fra scritti, audio e video sulla crescita personale.

 

 

11 Risorse utili:

  1. Le tecniche di visualizzazione: l’esperimento di Lake Placid 1980!
  2. Come sostituire un pensiero negativo e avvicinarsi al Peak State.
  3. La Play List su Youtube dedicata all’allenamento mentale nello sport.
  4. Come diventare un’atleta mentalmente forte.
  5. La fan page su Facebook dedicata all’allenamento mentale nello sport.
  6. I 4 motivi per cui non vinci MAI.
  7. Il gruppo chiuso su Facebook dedicato all’allenamento mentale nello sport.
  8. Performance sportive inquinate.
  9. Il Podcast Vincere con le Mente.
  10. La versione audio corso Mp3 di “Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport” (3 formati).
  11. Infine, eccoti un consiglio per imparare a nutrire il tuo inconscio.

 

 

Sei un’atleta e vuoi migliorare le tue performance sportive?

Leggi il mio libro “Come allenare la mente a vincere nello sport“. Lo trovi su Amazon nella doppia versione ebook e cartaceo (al 10 maggio 2023, 116 valutazioni a cinque stelle e 47 a quattro stelle su un totale di 203). Oppure a questo link, nella versione audio corso (tre versioni).

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 61 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quindici anni, “lavora” con le donne.

Le aiuta a VINCERE. Nel lavoro. Nella vita. Nello sport.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne imprenditrici del mondo del beauty e dell’hair care. Le donne in crisi di autostima. Le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport italiano.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

Iscriviti nella mia mailing list

scrivimi a info@giancarlofornei.com oppure mandami un messaggio su WhatsApp al 392/27.32.911 e iscriviti ora nella mia mailing list “Allena Mente Sport Facile”.

  • Ogni settimana riceverai, in anteprima, i miei nuovi articoli ed anche le promozioni a te riservate.

Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click.

Come contattare un mental coach a Carrara?

Ultimo articolo pubblicato su Coaching per Donne: Esci dal tuo Status Quo (Podcast)

 

(Visited 48 times, 1 visits today)

5 commenti su “Come contattare un mental coach a Carrara?”

  1. Pingback: La super pillola dell'autostima! - Il Coach delle Donne

  2. Pingback: Come faccio a pensare positivo? (Podcast) - Il Coach delle Donne

  3. Pingback: Come si vincono le paure? - Il Coach delle Donne

  4. Pingback: Come ritrovare l'autostima... - Il Coach delle Donne

  5. Pingback: 874 ragazzi delle medie di Alba a scuola di Autostima! - Il Coach delle Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us