Come contattare un mental coach a Carrara?
Stai valutando se lavorare con un mental coach a Carrara ma non sai come sceglierlo e contattarlo? Semplice: puoi contattare Giancarlo Fornei su WhatsApp al 392/27.32.911
Ma andiamo per ordine…
Un gesto che mi ha colpito particolarmente è stato il dono dell’ebook sulla comunicazione e su come fare un curriculum ,un segno concreto della sua generosità e della volontà di condividere valore con gli altri. La sua presenza è sempre stata caratterizzata da empatia, cura e uno spirito di collaborazione raro.
È una persona capace di creare connessioni autentiche e di trasmettere contenuti con passione e competenza.
Un esempio positivo in qualsiasi contesto lavorativo o formativo.
Ci vorrebbero piu persone come Giancarlo Fornei,persona e docente meraviglioso.
Ho avuto poi il piacere di conoscere Giancarlo di persona organizzando uno dei suoi seminariri, persona formidabile molto professionale. Consiglio a chiunque di leggere i suoi capolavori e se avete l'opportunità partecipate ai suoi incontri.
Da sempre veramente interessato al mondo femminile e determinato ad aiutare noi donne, con dolce fermezza, a maturare la giusta autostima in noi stesse, quella che ci permette poi di volare alto come solo noi donne sappiamo fare!
L' ho conosciuto durante un corso di formazione parecchi anni fa e posso dire che è stato uno dei più profiqui incontri della mia vita. Le sue lezioni e conferenze alle quali ho partecipato mi hanno arricchita tantissimo soprattutto nell' ambito della comunicazione sia a livello personale che lavorativo.
Grazie Giancarlo. Vedo che il tuo successo continua, non poteva essere altrimenti!
stima che provo prima di tutto. Ho capito subito che il libro era quello che mi serviva per rafforzare la mia personalità e per affacciarmi con più consapevolezza alla vita .ottime pillole di saggezza! Una al giorno , e si vola in alto gente!super soddisfatta!!!!

Ho praticamente divorato Autostima donne e seguo alla lettera gli esercizi consigliati.
Un libro scorrevole ,intuitivo e molto utile, lo consiglio .
Ps. Ho chiesto consiglio a lui per il secondo, ed e’ subito disponibile anche nel rispondere alle email.
Gran bella scoperta, grazie Giancarlo.
Libri utilissimi, e spessore umano notevole.
Grazie Giancarlo!
Te ne sarò sempre grata!
Grazie Giancarlo!
Consigliatissimo!
Chi è un mental coach?
L’allenatore mentale o “mental coach” come viene chiamato oggi, è una figura professionale che ti aiuta a migliorare le tue performance sportive, di vita o di crescita personale.
Lavora sulla definizione degli obiettivi e ti aiuta a raggiungerli.
Un buon mental coach non fa le cose al tuo posto, ma ti apre tante piccole “finestre” mentali, facendoti vedere e capire le cose da un punto di vista diverso e poi ti aiuta ad acquisire quella consapevolezza di cui hai bisogno per poter agire.
Ti motiva e ti aiuta a sviluppare autostima in modo che tu possa attingere alle risorse che hai già o trovare quelle che ti servono a raggiungere i tuoi obiettivi.
Un mental coach serio non lavorerà MAI con persone che non sono disposte a mettersi in gioco. La forza di volontà è tutto. Se manca quella, corri il rischio di buttare via i tuoi soldi e il tuo tempo.
Giancarlo Fornei: «Un mental coach che non è in grado di stimolarti ad agire, non è un buon mental coach.»…
Chi è Giancarlo Fornei
È un mental coach nato a Carrara (la città del marmo), dove vive ancora con la moglie Paola e i figli Sebastian e Mattia. Conosciuto in rete come il coach delle donne per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile (lavora con le donne da oltre sedici anni).
- Non è dunque un mental coach generalista.
Uno di quei coach che fa un po’ di tutto (lavora con tutti quelli che gli capitano a tiro e cerca di risolvere qualsiasi tipo di problema). Giancarlo Fornei lavora SOLO con le donne. E, nello specifico, con donne atlete agoniste, con donne imprenditrici del mondo del beauty e dell’hair care e con donne in crisi di autostima.
Puoi leggere la biografia del mental coach di Carrara Giancarlo Fornei dal link accanto. Non è laureato, dunque non è uno psicologo. Pratica la PNL (Programmazione Neuro Linguistica) dal 1994.
Quali sono le aree di competenza di Giancarlo Fornei
Sono sostanzialmente sette le aree in cui gli viene riconosciuta competenza (e dove ha al suo attivo oltre 3715 ore di formazione certificate – scarica il suo curriculum vitae):
- Autostima & Motivazione.
- Allenamento Mentale nello Sport (per atlete agoniste e società sportive).
- Comunicazione e Public Speaking.
- Definizione Obiettivi.
- Marketing di Posizionamento e Differenziante (per imprenditrici).
- Tecniche di vendita (per agenti di commercio e venditori).
- Content marketing (per imprenditrici).
Hai problemi in altre aree tematiche? Prova a contattarlo su WhatsApp e ad esporgli il tuo problema. Ti risponderà personalmente e, con molta onestà, dirà se è in grado di aiutarti o no.
Come contattare Giancarlo Fornei
Hai tre modi per contattare Giancarlo Fornei:
- Via email, scrivendogli a info@giancarlofornei.com
- Su WhatsApp al 392/27.32.911
- Su Messenger di Facebook.
Ti chiediamo la gentilezza di evitare di chiamarlo al telefono: non risponderà. Contattalo prima su WhatsApp e sarà lui stesso a dirti eventualmente quando chiamarlo.
Quanto costa il mental coach Giancarlo Fornei?
Giancarlo Fornei ha chiuso la sua partita iva a febbraio del 2022 e vive dei diritti di autore dei suoi numerosissimi libri.
Quando faceva il libero professionista una sua sessione di coaching costava 250,00 € (al netto della ritenuta di acconto). Oggi non ha più alcun bisogno di lavorare per “vivere” e, dunque, può permettersi di aiutare le persone in difficoltà a delle condizioni economiche particolarissime.
Puoi fare una sessione di coaching con lui da 30 minuti con soli 37 € (una sorta di donazione all’autore).
È il suo modo per far tornare indietro un po’ di quel bene che la vita gli ha regalato. A questo link ti spiega perché costa così poco e perché, pur non avendo bisogno di lavorare per vivere, non fa le sessioni gratis.
Contattalo con fiducia. Forse, può aiutare anche te.
Come contattare un mental coach a Carrara?
Nota dell’autore:
- sei un’atleta agonista o sportiva? Eccoti Allena Mente Sport Facile, la pagina dove trovi tantissimi articoli di allenamento mentale nello sport.
- sei un’imprenditrice (parrucchiera o estetista)? Eccoti Donna Imprenditrice Vincente, dove trovi tutti i consigli di marketing che dispenso alle amiche imprenditrici.
- sei una donna in crisi di autostima o motivazione? Eccoti Autostima, la pagina dove trovi oltre 400 articoli fra scritti, audio e video sulla crescita personale.
11 Risorse utili:
- Le tecniche di visualizzazione: l’esperimento di Lake Placid 1980!
- Come sostituire un pensiero negativo e avvicinarsi al Peak State.
- La Play List su Youtube dedicata all’allenamento mentale nello sport.
- Come diventare un’atleta mentalmente forte.
- La fan page su Facebook dedicata all’allenamento mentale nello sport.
- I 4 motivi per cui non vinci MAI.
- Il gruppo chiuso su Facebook dedicato all’allenamento mentale nello sport.
- Performance sportive inquinate.
- Il Podcast Vincere con le Mente.
- La versione audio corso Mp3 di “Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport” (3 formati).
- Infine, eccoti un consiglio per imparare a nutrire il tuo inconscio.
Sei un’atleta e vuoi migliorare le tue performance sportive?
Leggi il mio libro “Come allenare la mente a vincere nello sport“. Lo trovi su Amazon nella doppia versione ebook e cartaceo (al 10 maggio 2023, 116 valutazioni a cinque stelle e 47 a quattro stelle su un totale di 203). Oppure a questo link, nella versione audio corso (tre versioni).
Chi è Giancarlo Fornei
Toscano, nato a Carrara 61 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quindici anni, “lavora” con le donne.
Le aiuta a VINCERE. Nel lavoro. Nella vita. Nello sport.
Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne imprenditrici del mondo del beauty e dell’hair care. Le donne in crisi di autostima. Le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport italiano.
A questo link, puoi conoscerlo meglio.
Iscriviti nella mia mailing list
scrivimi a info@giancarlofornei.com oppure mandami un messaggio su WhatsApp al 392/27.32.911 e iscriviti ora nella mia mailing list “Allena Mente Sport Facile”.
- Ogni settimana riceverai, in anteprima, i miei nuovi articoli ed anche le promozioni a te riservate.
Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click.
Come contattare un mental coach a Carrara?
Ultimo articolo pubblicato su Coaching per Donne: Esci dal tuo Status Quo (Podcast)
Un gesto che mi ha colpito particolarmente è stato il dono dell’ebook sulla comunicazione e su come fare un curriculum ,un segno concreto della sua generosità e della volontà di condividere valore con gli altri. La sua presenza è sempre stata caratterizzata da empatia, cura e uno spirito di collaborazione raro.
È una persona capace di creare connessioni autentiche e di trasmettere contenuti con passione e competenza.
Un esempio positivo in qualsiasi contesto lavorativo o formativo.
Ci vorrebbero piu persone come Giancarlo Fornei,persona e docente meraviglioso.
Ho avuto poi il piacere di conoscere Giancarlo di persona organizzando uno dei suoi seminariri, persona formidabile molto professionale. Consiglio a chiunque di leggere i suoi capolavori e se avete l'opportunità partecipate ai suoi incontri.
Da sempre veramente interessato al mondo femminile e determinato ad aiutare noi donne, con dolce fermezza, a maturare la giusta autostima in noi stesse, quella che ci permette poi di volare alto come solo noi donne sappiamo fare!
L' ho conosciuto durante un corso di formazione parecchi anni fa e posso dire che è stato uno dei più profiqui incontri della mia vita. Le sue lezioni e conferenze alle quali ho partecipato mi hanno arricchita tantissimo soprattutto nell' ambito della comunicazione sia a livello personale che lavorativo.
Grazie Giancarlo. Vedo che il tuo successo continua, non poteva essere altrimenti!
stima che provo prima di tutto. Ho capito subito che il libro era quello che mi serviva per rafforzare la mia personalità e per affacciarmi con più consapevolezza alla vita .ottime pillole di saggezza! Una al giorno , e si vola in alto gente!super soddisfatta!!!!

Ho praticamente divorato Autostima donne e seguo alla lettera gli esercizi consigliati.
Un libro scorrevole ,intuitivo e molto utile, lo consiglio .
Ps. Ho chiesto consiglio a lui per il secondo, ed e’ subito disponibile anche nel rispondere alle email.
Gran bella scoperta, grazie Giancarlo.
Libri utilissimi, e spessore umano notevole.
Grazie Giancarlo!
Te ne sarò sempre grata!
Grazie Giancarlo!
Consigliatissimo!














Pingback: La super pillola dell'autostima! - Il Coach delle Donne
Pingback: Come faccio a pensare positivo? (Podcast) - Il Coach delle Donne
Pingback: Come si vincono le paure? - Il Coach delle Donne
Pingback: Come ritrovare l'autostima... - Il Coach delle Donne
Pingback: 874 ragazzi delle medie di Alba a scuola di Autostima! - Il Coach delle Donne
Pingback: Non lasciare i sogni nel cassetto (Podcast) - Il Coach delle Donne
Pingback: Come si allena l'autostima? - Il Coach delle Donne
Pingback: Come faccio ad accettarmi per come sono? - Il Coach delle Donne
Pingback: Quanta positività hai trasmesso ieri! - Il Coach delle Donne
Pingback: Come alzare l’autostima? - Il Coach delle Donne
Pingback: Cosa alza l’autostima? - Il Coach delle Donne
Pingback: Come essere felici! (Podcast) - Il Coach delle Donne
Pingback: Se cadi rialzati e guarda avanti... - Il Coach delle Donne
Pingback: Come faccio a essere più sicura di me? - Il Coach delle Donne
Pingback: Cambia le tue credenze! (Podcast) - Il Coach delle Donne
Pingback: Cinque cose da fare per creare autostima... - Il Coach delle Donne
Pingback: Voglio dimagrire! - Il Coach delle Donne
Pingback: Come alimentare l'autostima (Podcast) - Il Coach delle Donne
Pingback: La consapevolezza che tu vali! - Il Coach delle Donne
Pingback: Diete e negazione "NON"! (Podcast) - Il Coach delle Donne
Pingback: Un vasetto di crema della risata (Podcast) - Il Coach delle Donne
Pingback: Amarsi o amare? Qual è la cosa più importante... - Il Coach delle Donne
Pingback: Mondadori Bookstore Marina di Carrara - Il Coach delle Donne
Pingback: Bassa autostima adolescenti? (Podcast) - Il Coach delle Donne
Pingback: L'empatia delle donne! (Podcast) - Il Coach delle Donne
Pingback: Autostima: tre consigli per alimentarla ogni giorno! - Il Coach delle Donne
Pingback: San Valentino 2025: regala il nuovo libro di Giancarlo Fornei! - Il Coach delle Donne
Pingback: Esercizi di autostima! - Il Coach delle Donne
Pingback: Autostima Zero: Consigli Pratici per Migliorare l'Autostima e la Motivazione! - Il Coach delle Donne
Pingback: Come capire se una persona ha bassa autostima? - Il Coach delle Donne
Pingback: Corso per Autostima - Viareggio (Sala Atlas - 19 aprile 2025) - Il Coach delle Donne
Pingback: Sogni nel cassetto? Aprilo... - Il Coach delle Donne
Pingback: Perché si sminuiscono gli altri? - Il Coach delle Donne
Pingback: Cercasi perfezione disperatamente! (video) - Il Coach delle Donne
Pingback: 10 pensieri positivi e motivazionali! - Il Coach delle Donne
Pingback: Come aiutare una persona con bassa autostima? - Il Coach delle Donne
Pingback: Leggere sempre... - Il Coach delle Donne
Pingback: Bassa Autostima sintomi (cause e come riconoscerla) - Il Coach delle Donne
Pingback: Come trovare il coraggio di non mollare se nessuno tiene a te? - Il Coach delle Donne
Pingback: Perché ho così poca autostima? - Il Coach delle Donne
Pingback: Questo post è troppo pericoloso per essere letto e condiviso... - Il Coach delle Donne
Pingback: Chi altro vuole risolvere un problema di bassa autostima o di motivazione? - Il Coach delle Donne
Pingback: Scrivi la tua paura e guarda come si sgretola! - Il Coach delle Donne
Pingback: Autostima a Pietrasanta: risveglia la tua forza interiore - Il Coach delle Donne
Pingback: Premiarsi quando lo si merita... - Il Coach delle Donne
Pingback: SMETTILA di essere INCAZZATO NERO! (video) - Il Coach delle Donne