Imprenditrice: sposta il tuo business in rete! (Video)

Imprenditrice: sposta il tuo business in rete! (Video)

Amica imprenditrice, sta per arrivare uno tsunami economico, preparati!
In che modo? Comincia a spostare una parte del tuo business in rete…

Buon pomeriggio e buona domenica a tutte le amiche imprenditrici che mi seguono da questo blog.  Mi dispiace sempre dover dire… “io lo avevo detto, anzi, scritto” ma si stanno verificando, uno a uno, tutti gli scenari di cui parlo da oltre sei mesi (e il peggiore deve ancora arrivare, con l’inizio dei licenziamenti a gennaio 2021).

Ovviamente, come te, tifo perché non accada nulla di catastrofico (neppure un nuovo lockdown).

Chi ha letto il mio ultimo libro (Distinguersi per Non Morire), sa che l’ho raccontato, in anteprima, in quelle pagine.

Ti consiglio caldamente di correre ai ripari, chi può spostare almeno una parte del suo business online, ci lavori con sollecitudine.

Prendi esempio da Rachele Scio in arte #EstetistaSarta imprenditrice nel settore dell’estetica (che ho il piacere di seguire come coach) e guarda cosa sta cominciando a fare. Da questo link puoi scaricare il suo report gratuito e studialo.

Nella parte finale dello stesso, Rachele comincia a proporre le sue prime consulenze online su Zoom.

Sono consapevole che non tutte voi avete prodotti e servizi che si prestano a farlo, ma dovete, DEVI, cominciare a prepararti al peggio (ad una nuova chiusura dell’Italia, anche se a compartimenti).

Guardati intorno e domandati:

  • cosa posso vendere online se non mi permettono più di tenere aperta l’azienda, il negozio, il laboratorio artigiano, lo studio professionale?

Non è detto che tu debba vendere, per forza, qualcosa attinente al tuo settore (ovviamente sarebbe meglio), ma potresti anche “riadattare” il tuo business alle nuove esigenze e richieste di mercato.

Questo significa fare marketing; questo significa sapersi adattare ai cambiamenti dei mercati.

Un forte abbraccio e “In bocca al Lupo” ad ognuna delle amiche imprenditrici che mi seguono.

Giancarlo Fornei

 

Risorse utili:

 

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, “lavora” con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici.

Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

Sei una donna imprenditrice? Libera professionista? Artigiana? Commerciante? Sei in difficoltà con la tua azienda o attività? Contatta ora Giancarlo Fornei via WhatsApp al 392/27.32.911 per fare la tua sessione di coaching su Zoom per capire come puoi migliorare il tuo focus e il tuo posizionamento sul mercato. La sessione “Analisi Focus” costa solo 147 € (con fattura) e, laddove poi dovessi proseguire a lavorare con il coach toscano, tale importo ti sarà scalato dai suoi compensi di progettazione.

 

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram