Brand Positioning: Il Coach delle Donne ti spiega un errore che non devi commettere! (Video)

Brand Positioning: Il Coach delle Donne ti spiega un errore che non devi commettere! (Video)

Brand Positioning:

Il Coach delle Donne ti spiega un errore che non devi commettere! (Video)

Il coach delle donne (alias Giancarlo Fornei) VS l’esperto di comunicazione nel beauty (alias, sempre Giancarlo Fornei): chi vincerà?

Brand Positioning. In questo video, il coach motivazionale Giancarlo Fornei – toscano e conosciuto in rete come il coach delle donne – ti spiega perché, tenere due piedi in due scarpe diverse, è un grandissimo errore…

Raccontandoti la sua storia (una doppia focalizzazione durata molto tempo e persino fortunata), ti invita a fare un grande lavoro di focalizzazione e di posizionamento sul mercato perché oggi (inteso come periodo temporale), essere focalizzati è ancor più importante di quando le cose andavano bene.

Di quando l’economia andava decisamente meglio di questo periodo post Covid 19…

  • Con la crisi economia alle porte, avere un solo e unico FOCUS, è fondamentale per sopravvivere e, forse, prosperare, al dopo crisi.

Ecco perché, lo stesso Giancarlo Fornei, ha deciso di abbandonare uno dei due mercati che aveva sviluppato e, FOCALIZZARSI al MASSIMO, nel suo primo “amore”…

lavorare solo con le donne e, in particolare, con le donne imprenditrici!

Guarda tutto il video ed evita di commettere lo stesso errore di Giancarlo Fornei.
FOCUS, FOCUS e ancora. FOCUS!

 

 

 

Imprenditrice, vuoi leggere qualcosa di utile?

  • Il link al mio ultimo libro “Distinguersi per non morire!” (dedicato alle donne imprenditrici) su Il Giardino dei Libri.
  • Questo, invece, è il link dello stesso libro ma su Amazon.

 

 

Sei una imprenditrice in difficoltà? In particolare operi nel mondo del beauty e dell’hair care e vuoi rilanciare il tuo salone o centro estetico? Vuoi imparare a differenziarti dalla concorrenza e a focalizzare il tuo business al massimo? Contattami subito su WhatsApp al 392/27.32.911 (forse posso aiutare anche te).

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, “lavora” con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici nel mondo del beauty e dell’hair care.

Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

Sei una donna imprenditrice? Libera professionista? Artigiana? Commerciante? Sei in difficoltà con la tua azienda o attività? Contatta ora Giancarlo Fornei via WhatsApp al 392/27.32.911 per fare la tua sessione di coaching su Zoom per capire come puoi migliorare il tuo focus e il tuo posizionamento sul mercato.

 

La sessione “Analisi Focus” costa solo 247 € (al netto della ritenuta di acconto del 20% – viene emessa prestazione occasionale).

 

Risorse utili:

 

*Nota finale: Giancarlo Fornei ha chiuso la sua partita iva il 14 febbraio 2022. Oggi vive solo di diritti di autore dei suoi libri e gira l’Italia assunto (a progetto e/o a tempo determinato) da qualche imprenditrice in difficoltà o che vuole focalizzare meglio la sua attività, per il tempo necessario a rilanciare e riposizionare l’attività/azienda sul mercato. È appena tornato da Ascoli Piceno, nelle marche, dove ha aiutato una giovane imprenditrice a riposizionare e focalizzare meglio la sua azienda.

Hai bisogno di lui anche tu? Clicca sul link accanto o contattalo al 392/27.32.911 su WhatsApp e parlagli dei tuoi problemi.

 

(Visited 210 times, 1 visits today)

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contact Us