Educa la tua clientela - donna imprenditrice vincente - 16 luglio 2020

Educa la tua clientela!

Educa la tua clientela!

Sei un’amica imprenditrice, libera professionista, artigiana o commerciante?

Il modo migliore che hai di trovare clientela in target con i tuoi prodotti/servizi, che spende senza porsi molti problemi, è di EDUCARLA.

E come si fa a educare una potenziale clientela?

Si creano dei contenuti, utili per LEI (non per te). Dove, all’interno dei contenuti, dai dei consigli preziosi alla tua clientela.

L’errore tipico, dell’imprenditrice media, è di pensare, erroneamente, che se offre dei consigli alla propria clientela, dopo, la stessa, non comprerà più da lei.

SBAGLIATO.

L’imprenditrice evoluta, invece, usa i contenuti per educare la clientela. Per far capire alla stessa che è COMPETENTE in un determinato argomento/settore.

Dunque, non avere MAI paura di condividere quello che conosci con gli altri. E, soprattutto, di dare consigli utili e pratici ai tuoi clienti.

  • Fai loro comprendere che possono fidarsi di te.
  • Fai loro capire che sei la più brava.
  • Fai loro capire che sei la più competente.
  • Fai loro capire che sei la più capace ad affrontare e risolvere un determinato tipo di problema.

Abbi fiducia e segui il mio consiglio.

EDUCA I TUOI CLIENTI!

Ti abbraccio e auguro una splendida giornata…

Giancarlo Fornei

 

PS: come in questo breve post. Ti ho spiegato cosa devi fare. Non ti ho suggerito che devi farlo per forza con me e neppure chiesto un solo euro. Ma ti sto “educando”… E un giorno, magari chiederai il mio aiuto. Perché mi considererai la persona più competente e capace di aiutarti, mandandomi un messaggio su WhatsApp al 392/27.32.911

 

 

 

  • Il link al mio ultimo libro “Distinguersi per non morire!” (dedicato alle donne imprenditrici) su Il Giardino dei Libri.
  • Questo, invece, è il link dello stesso libro ma su Amazon.

 

 

Sei una imprenditrice in difficoltà? In particolare operi nel mondo del beauty e dell’hair care e vuoi rilanciare il tuo salone o centro estetico? Contattami subito su WhatsApp al 392/27.32.911 (forse posso aiutare anche te).

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, “lavora” con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici nel mondo del beauty e dell’hair care.

Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

Sei una donna imprenditrice? Libera professionista? Artigiana? Commerciante? Sei in difficoltà con la tua azienda o attività? Contatta ora Giancarlo Fornei via WhatsApp al 392/27.32.911 per fare la tua sessione di coaching su Zoom per capire come puoi migliorare il tuo focus e il tuo posizionamento sul mercato.

 

La sessione “Analisi Focus” costa solo 247 € (al netto della ritenuta di acconto del 20% – viene emessa prestazione occasionale).

 

Risorse utili:

 

Educa la tua clientela! – è un post creato dal mental coach toscano Giancarlo Fornei e aggiornato il 7 agosto 2022, ore 12,27

*Nota finale: Giancarlo Fornei ha chiuso la sua partita iva il 14 febbraio 2022. Oggi vive solo di diritti di autore dei suoi libri e gira l’Italia assunto da qualche imprenditrice in difficoltà, per il tempo necessario a rilanciare e riposizionare l’attività/azienda sul mercato. In questo momento sta aiutando Alessandra, un’imprenditrice di Ascoli Piceno, a rilanciare il suo Centro Studi & Formazione.

Hai bisogno di lui? Contattalo al 392/27.32.911 su WhatsApp e parlagli dei tuoi problemi.

 

(Visited 25 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us