Si può piacere a tutti?

Certamente che no! Altrimenti non nascevo come “Giancarlo Fornei”, semplice coach motivazionale, ma come “Nutella”, la prelibata crema alla nocciola da spalmare sul pane…

Lei sì, che piace a tutti!

A Peschiera del Garda (sabato 27 febbraio), insieme ai molti complimenti fattimi subito dopo la conferenza da tutte le amiche che hanno acquistato un mio libro ed hanno voluto una mia dedica personale e, la mattina dopo dalle persone che mi hanno ri-incontrato in fiera (tutte donne?), ho ricevuto anche la critica di un certo Claudio (toh, un maschietto!)…

  • A Claudio ha dato fastidio la mia battuta iniziale, quando ho affermato (la verità) che nelle mie conferenze ci sono quasi sempre donne e pochissimi uomini, spiegando che ciò è (quasi sempre) dipeso dal fatto che le donne si mettono maggiormente in gioco, rispetto agli uomini, che amano cercare di risolvere i propri problemi da soli (naturalmente sto generalizzando)…

Ho così fatto una battuta sul fatto che sabato, in sala, ci fossero stranamente anche degli uomini. A Claudio non è piaciuta e dopo mezzora se n’è andato…

  • Premesso che non si può piacere a tutti e neanche lo desidero, a Claudio sono sentitamente grato per essere rimasto in sala quei trenta minuti, alzando la percentuale degli uomini che partecipano ai miei seminari e conferenze…

Io mi limito a prendere atto che nei MIEI (sottolineo, miei) eventi live, partecipano tantissime donne e pochissimi uomini. Così come mi limito a prendere atto che non si può piacere a tutti, e solo la mitica Nutella ci riesce (forse)!

GRAZIE!

GRAZIE a tutte quelle persone (donne e uomini) che sabato 27 febbraio 2016 erano presenti al mio seminario motivazionale di Peschiera del Garda ed hanno trovato la forza di “sopportarmi” sino alla fine, nonostante non avessi, con me, un vasetto di Nutella…

Giancarlo Fornei

 

A proposito di piacere a tutti… 

Hai mai letto “Rompi i tuoi schemi mentali”? è un libro che divide le opinioni dei lettori: la maggior parte ha lasciato delle recensioni a quattro e cinque stelle, qualcuno lo ha criticato ferocemente. Lo trovi su Amazon (doppia versione), così puoi farti il tuo personalissimo parere.

 

 

 

Problemi di autostima? Contattami ora su WhatsApp al 392/27.32.911, con una sessione di coaching su Zoom, forse, posso aiutare anche te.

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quattordici anni, “lavora” con le donne.

Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima e le atlete agoniste.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

 

Compila il modulo e iscriviti ora nella mia mailing list Autostima. Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.

Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,

 

 

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Recent Posts

Ancoraggio nello sport (Podcast)

Ancoraggio nello sport (Podcast)   L’ancoraggio è un processo tramite il quale si associa una…

1 giorno ago

L’importanza di saper ascoltare…

L'importanza di saper ascoltare...   Saper ascoltare è la cosa più difficile che una persona…

6 giorni ago

La seconda onda (libro)

La seconda onda   L'opinione senza peli sulla lingua del mental coach Giancarlo Fornei sui…

1 settimana ago

Come pensare positivo? (Podcast)

Come pensare positivo?   Con questo nuovo Podcast ti spiego come la nostra società sia…

1 settimana ago

Signore: perdonami quando mi lamento!

Signore: perdonami quando mi lamento!   Questo articolo non è mio, bensì di un anonimo.…

2 settimane ago

Autostima Zero (anche su Il Giardino dei Libri)

Autostima Zero (anche su Il Giardino dei Libri)   Un breve post solo per segnalarti…

2 settimane ago