AUTOSTIMA DAY: sabato 18 giugno 2016, a Livorno ospite anche il coach motivazionale Giancarlo Fornei!

AUTOSTIMA DAY LIVORNOTi aspetto domani pomeriggio (sabato 18 giugno 2016) a Livorno, presso il Parco di Villa Fabbricotti (zona cinema), per un pomeriggio interamente dedicato all’Autostima.

  • L’Autostima Day avrà inizio alle 15.00 e si concluderà alle 20.00.

Insieme a me, altri relatori che – ognuno con la sua disciplina – ti “parleranno” di autostima e ti racconteranno come puoi renderla forte e sana dentro di te.

 

I relatori dell’Autostima Day a Livorno:

Kathleen Roher

  • Nata in Germania, ha studiato ingegneria civile. Nel 2012 ha finito la formazione come insegnante della “Nuova Volontà Yoga”. In questo tipo di yoga si praticano gli esercizi, non solo in modo sportivo ma, anche con un contenuto, il quale diventa più consapevole e percepibile.

Letizia Zigoli

  • Mamma livornese di tre figli. Ha fondato un’associazione a suo nome, perché conosce le varie problematiche quotidiane in cui spesso si trovano le famiglie. La sua associazione, grazie alla collaborazione di tante persone (sono benvenute tutte quelle che vogliono apportare il loro contributo), ha promosso, ed intende promuovere, altri progetti proprio nell’intento di aiutare le famiglie.

Francesco Tanzini 

  • Istruttore WTO Italia, una Organizzazione operante sul territorio Nazionale che, dal 1985, si occupa di diffondere i concetti di Difesa Personale alle donne, ai bambini ed agli anziani.

E poi, naturalmente, ci sono anch’io. Se visiti spesso il mio blog, presumo tu mi conosca, ma se così non fosse, puoi leggere la mia biografia a questo link.

Ti aspetto domani pomeriggio a Livorno.

Un abbraccio

Giancarlo Fornei

 

Be Sociable, Share!

Share This: