A Viareggio, per ricaricare le pile con Giancarlo Fornei: il 4 e il 25 luglio 2015, alle ore 17 al Bagno Aretusa!

Terrazza bagno Aretusa ViareggioVUOI RICARICARE LE TUE PILE?

Allora ti aspetto con due delle mie conferenze a luglio, sabato 4 e sabato 25, nella splendida veranda del BAGNO ARETUSA di Viareggio (Toscana).

  • Sabato 4 luglio, inizio ore 17, con la conferenza su: Autostima & Motivazione. Viaggio alla scoperta delle convinzioni limitanti che guidano le persone e minano, ogni giorno, la loro autostima (l’energia motivante che serve ad ogni essere umano per andare avanti nella vita).

Al termine della conferenza, sarà presentato il libro “Come Vivere Alla Grande”, che ha ricevuto ben 37 recensioni positive spontanee. Una più bella dell’altra.

Se vuoi leggerne qualcuna le trovi a questo link: http://comevivereallagrande.blogspot.it/p/in-questa-pagina-trovi-la-rassegna.html

  • Sabato 25 luglio, inizio ore 17, con la conferenza su:  Vincere con la Mente. Che la mente possa influenzare le performance sportive di un atleta è ormai un fatto assodato. Questa conferenza è un viaggio alla scoperta delle metodiche di allenamento mentale nello sport, per migliorare le performance sportive di atleti individuali e di gruppo.

Al termine di questa conferenza, viene presentato il libro “Come Allenare la Mente a Vincere Nello sport, l’ultimo libro di Giancarlo Fornei pubblicato a ottobre dell’anno scorso.

L’entrata ad entrambe le conferenze è GRATUITA, la prenotazione al 320/35.10.651 (chiedere della Signora Sabrina), è molto gradita.

Info sulla location e come arrivare al Bagno Aretusa, le trovi a questo link: http://aretusabeachclub.com/contatti/

 

  • Ti aspetto a Viareggio, in Toscana, il 4 e il 25 luglio, presso il Bagno Aretusa.
Saluto e ringrazio la proprietà, nella persona della Signora Sabrina, per la gentilezza e l’opportunità che mi ha riservato, invitandomi nel suo stabilimento balneare.
Approfitto anche per ringraziare la Dottoressa Simona Perseo (cara amica) che mi ha messo in contatto con la Signora Sabrina.
Giancarlo Fornei
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram