Alle radici di sé. Viaggio verso l’autostima…

 

trasferimento

Vi sentite a volte prive di energie, stanche, incerte, insicure? Paurose, ansiose, depresse, in preda a stati d’animo che non riuscite a gestire? Sentite che la vostra vita è governata da giudizi che non riconoscete come vostri ma che vi condizionano?

Non vi preoccupate, succede a tutte le donne; e qui ne trovate parecchie che ci sono passate e che, insieme, hanno trovato il modo di uscirne.

Un percorso che parte da situazioni di disagio, di sofferenza o di vessazione e porta a trovare in se stesse la propria autenticità e la forza di proporsi nel mondo. Rossella Strani vi condurrà per mano a rileggere la vostra vita con la lente dell’autostima: un viaggio che ciascuna donna può intraprendere, a partire da sè e dalle proprie risorse interiori.

Troverete dentro di voi la Dea che più vi rappresenta (siete Venere o Giunone, oppure c’è qualcosa di Marte in voi?), ciò che fa bene al corpo e alla mente, come trovare il piacere senza sottomissione, come specchiarvi in vostra madre e nelle vostre figlie (naturali o simboliche), come essere sorelle, abbandonando la competizione per conquistare il maschio più bello.

Rifletterete sul fatto se vi piaccia o no essere leader; e che spazio deve avere nelle vostre vite la relazione con gli uomini. E alla fine troverete la donna che siete davvero, la stessa che desiderate essere.

Lo trovi su Amazon, a questo link.

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram