Area di agio: le opportunità ti capiteranno, SEMPRE, fuori dall'area di agio!

Area di agio: le opportunità ti capiteranno, SEMPRE, fuori dall’area di agio!

Area di agio?

Fidati di me, le opportunità ti capiteranno, SEMPRE, fuori dalla tua area di agio!

 

Ascolta “Autostima Donne – puntata 13 – Comandi tu, o la tua zona di comfort?” su Spreaker.

Autore del post/podcast: Giancarlo Fornei è nato a Carrara (in Toscana) 58 anni fa. Conosciuto come “Il Coach delle Donne“, si occupa di autostima femminile da oltre dieci anni ed è considerato uno dei massimi esperti di autostima nelle donne. Puoi contattarlo inviandogli un messaggio (anche vocale) su WhatsApp al 392/27.32.911

 

Area di Agio!

Area di agio: ci resto dentro o la supero?

Lo ammetto, è molto difficile dare una risposta a questa domanda. Ma voglio che tu sappia che – in base alle mie esperienze personali e professionali (mi occupo di autostima e motivazione da 1999) – le opportunità ti capiteranno, SEMPRE, fuori da quella particolare area.

Che, per noi esseri umani, rappresenta una zona ovattata, nella quale pensiamo di essere al sicuro da ogni pericolo (anche se in proposito ho qualche dubbio).

Il consiglio? Tira fuori il naso, e preparati ad affrontare il mondo!

Forza, OSA. Provaci almeno.

#PillolaMotivazionale

La paura di fallire, ci spinge a rimanere all’interno della nostra area di agio. Lì, siamo al sicuro da critiche, giudizi e fallimenti vari. Ma se ti dicessi che tutte le opportunità capitate nella mia vita erano fuori dalla zona di comfort, mi crederesti?

  • Sì, è proprio così: tutte le opportunità ti capiteranno, SEMPRE, fuori dall’area di agio. Dunque, tira fuori il naso, e preparati ad affrontare il mondo!

Giancarlo Fornei

 

 

——————————————–

 

Autore di “Rompi i tuoi schemi mentali”

Questo libro è stato Best Seller su Amazon (nella sua categoria) per ben 17 settimane di fila nel 2018. Lo trovi su Amazon, a questo link (in versione cartaceo o ebook), Oppure su Il Giardino dei Libri, a questo link (solo cartaceo). Se desideri riceverlo a casa con una dedica personalizzata del coach toscano, scrivi a info@giancarlofornei.com.

 

 

 

Problemi di autostima? Contattami ora su WhatsApp al 392/27.32.911, con una sessione di coaching su Zoom, forse, posso aiutare anche te.

 

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quattordici anni, “lavora” con le donne.

Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima, le imprenditrici nel beauty e hair care e le atlete agoniste.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

 

Iscriviti nella mailing list

Compila il modulo e iscriviti ora nella mia mailing list Autostima. Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.

Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,

[contact-form to=”info@giancarlofornei.com” subject=”Voglio iscrivermi nella tua mailing list Autostima”][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”1″][contact-field label=”Email” type=”email” required=”1″][contact-field label=”Sito web” type=”url”][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea”][/contact-form]

 

(Visited 52 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us