Area di agio: le opportunità ti capiteranno, SEMPRE, fuori dall’area di agio!

Area di agio: le opportunità ti capiteranno, SEMPRE, fuori dall’area di agio!

Autore del post/podcast: Giancarlo Fornei è nato a Carrara (in Toscana) 58 anni fa. Conosciuto come “Il Coach delle Donne“, si occupa di autostima femminile da oltre dieci anni ed è considerato uno dei massimi esperti di autostima nelle donne. Puoi contattarlo inviandogli un messaggio (anche vocale) su WhatsApp al 392/27.32.911

 

 

Area di Agio!

Area di agio: ci resto dentro o la supero?

Difficile dare una risposta a questa domanda. Ma voglio che tu sappia che – in base alle mie esperienze personali e professionali (mi occupo di autostima e motivazione da 1999) – le opportunità ti capiteranno, SEMPRE, fuori da quella particolare area.

Che, per noi esseri umani, rappresenta una zona ovattata, nella quale siamo al sicuro.

Il consiglio? Tira fuori il naso, e preparati ad affrontare il mondo!

#PillolaMotivazionale

La paura di fallire, ci spinge a rimanere all’interno della nostra area di agio. Lì, siamo al sicuro da critiche, giudizi e fallimenti vari. Ma se ti dicessi che tutte le opportunità capitate nella mia vita erano fuori dalla zona di comfort, mi crederesti?

  • Sì, è proprio così: tutte le opportunità ti capiteranno, SEMPRE, fuori dall’area di agio. Dunque, tira fuori il naso, e preparati ad affrontare il mondo!

Giancarlo Fornei

 

PS: come uscire dalla tua zona di comfort? Ascolta il Podcast da questo link

 

Leggi “Rompi i Tuoi Schemi Mentali“, il suo Best Seller su Amazon (17 settimane primo nella sua categoria), con 25 recensioni a cinque stelle.

 

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram