Arriva “F-menù” con ricette stellate nate per la salute delle donne…

 

Il CREA (Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria) ha varato per le mense la versione estiva dell’F-Menù, ideato per le donne, con le ricette dalla chef stellata Cristina Bowerman.

Questo pranzo aziendale, che presta un occhio particolare alle calorie e alle tecniche di cottura più sane, si articola in tre piatti, adatti anche alle vegetariane: il minestrone estivo di frutta e verdure; i grani misti con verdure di stagione, zenzero e yogurt; l’insalata di fagioli neri, avocado e cipolle.

I piatti hanno un basso apporto calorico e nutrienti importanti: fibre, folati, beta-carotene, pochi grassi (soprattutto omega 3).

Tutti fattori che proteggono la salute delle donne e favoriscono il corretto sviluppo del feto nel caso di una gravidanza.

Fonte: La Nazione 26/07/15

La redazione di Coaching per Donne consiglia: Da Cerignola a San Francisco e ritorno, la mia vita da chef controcorrente – di Cristina Bowerman

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram