AUTOSTIMA BASSA? 3 notizie per te…

TRE COSESe la tua Autostima è bassa, ti senti persa, non credi più in te stessa, ti comunico con piacere 3 belle notizie:

Sarzana 21 maggio 2016, il coach motivazionale Giancarlo Fornei è al Mondadori Bookstore con la sua conferenza su1. Conferenza Gratuita Autostima a Sarzana. Sabato 21 maggio 2016 sono al Mondadori Bookstore di Sarzana, con una delle mie conferenze sull’autostima che sto portando in giro per l’Italia (a questo link trovi il calendario con tutte le date).

L’ingresso alla conferenza è completamente gratuito e la stessa inizia alle 16.00. Il Mondadori Bookstore di Sarzana (La Spezia), lo trovi in Via Mazzini 44 (tel. 0187/62.67.93).

2. Sessione telefonica di coaching in promozione. Sino al 30 giugno puoi usufruire di una promozione particolare che ti permette di avere prezzi scontatissimi per fare coaching dal vivo o al telefono con me.

Trovi la promozione a questo link, ma ricorda: è valida solo sino al 30 giugno 2016.

Copertina Come Piangersi Addosso e Rovinarsi la Vita in 7 Mosse - mp33. Audio corso Come Piangersi Addosso e Rovinarsi la Vita in Sette Mosse. Sta per arrivare un audio corso in formato mp3, della durata di oltre 35 minuti.

Un audio corso ironico, sarcastico, quasi pungente e irriverente, dove ti spiego come puoi imparare a piangerti addosso e rovinarti la vita in sette fantastiche mosse.

Un audio corso che spero ti faccia riflettere e capire quanti errori (forse) stai commettendo nella tua vita e, di riflesso, agire per cambiarla in meglio.

Trovi l’audio corso tra pochi giorni, in esclusiva su Il Giardino dei Libri, a questo link (non ancora attivo).

 

 

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram