AUTOSTIMA: come faccio ad allontanare i pensieri negativi dalla mia testa? (video)…
In questo video, il coach motivazionale Giancarlo Fornei (conosciuto in rete come il Coach delle Donne per la sua esperienza di lavoro con l’Universo Femminile), ti spiega come puoi utilizzare due banali strumenti per allontanare i pensieri negativi dalla tua mente e alimentare la tua Autostima: l’Elenco delle Cose Belle e il Mantra.
- Sul blog Bellezza & Benessere, a questo link, trovi la risposta del coach toscano alla domanda di Livia, una giovane mamma.
- Il coach toscano è l’autore del libro motivazionale “Come Vivere Alla Grande”, che ha ricevuto ben 39 recensioni spontanee e positive, una più bella dell’altra.
- Trovi il libro su tutti gli store online (Amazon, Il Giardino dei Libri, Ibs, Mondadori Store, ecc.).
- Lo trovi anche in oltre 2500 librerie d’Italia, e volendo puoi ordinarlo anche nella tua libreria sotto casa.
- Oppure, se lo desideri ricevere con una dedica personalizzata del coach toscano, puoi ordinarlo direttamente a lui, che te lo spedirà a casa con pacco raccomandato.
- Scrivi a info@giancarlofornei.com – o chiamalo al 392/27.32.911
A questo link, trovi il blog del libro.