Autostima Tour 2017: (oggi) sabato 22 aprile il Mondadori Bookstore Sarzana ospita una conferenza del coach motivazionale Giancarlo Fornei!

Sarzana - presentazione Autostima in 140 Caratteri al Mondadori Bookstore - 22 aprile 2017Autostima Tour 2017

Sarzana – sabato 22 aprile

Da un Tweet su Twitter nasce il nuovo libro di Autostima del coach motivazionale Giancarlo Fornei. Sarà presentato oggi pomeriggio al Mondadori Bookstore Sarzana…

La domanda nasce spontanea: Può un semplice tweet di 140 caratteri generare un libro di autostima?

  • Sembrerebbe proprio di sì, poiché dai suoi tanti tweet lanciati su Twitter e altri social come Facebook, Google Plus e Instagram, il coach motivazionale Giancarlo Fornei ci ha scritto il suo nuovo libro, intitolato, appunto: “Autostima in 140 Caratteri”!

Nato a Carrara (Toscana), cinquantacinque anni anni fa, Fornei è considerato in Italia uno dei formatori più esperti sull’Autostima. Solito lanciare pillole motivazionali sui social, ha notato che i suoi “Tweet Motivazionali” erano spesso condivisi e apprezzati. Così ha scelto i più belli e li ha fatti diventare un libro.

Ogni tweet è stato poi sviluppato, creando dei veri e propri capitoli su: Autostima, Coraggio, Fallimento, Azione, Obiettivi, Convinzioni limitanti e potenzianti, Apprendimento e Scuola, Sognare, ecc.

  • Il libro contiene un capitolo interamente dedicato ai cibi giusti per migliorare l’umore e l’autostima, scritto dalla nutrizionista romana Roberta Martinoli.

Al libro, hanno dato il loro importante apporto anche due noti giornalisti di Massa Carrara: Romano Bavastro, che ha scritto la prefazione e Alberto Sacchetti, autore della quarta di copertina e di un breve capitolo interno.

Il libro sarà presentato – in esclusiva su Sarzana – al Mondadori Bookstore Sarzana OGGI sabato 22 aprile alle 17,30.  Il coach motivazionale racconterà com’è nato e offrirà alcuni consigli pratici ai presenti.

Chi ha già partecipato ai suoi seminari, lo apprezza particolarmente per la passione e l’energia motivazionale che riesce a mettere in aula e trasferire a tutti i presenti. Sarà una conferenza frizzante e originale, vista la verve di simpatia e di autoironia che lo contraddistingue.

L’ingresso alla conferenza tenuta alla libreria Mondadori Bookstore di Via Mazzini 44 (Sarzana) è gratuito, ma si consiglia di prenotare per tempo il proprio posto a sedere allo 0187/62.67.93

 

Leggi – GRATUITAMENTE – l’anteprima su Amazon. Clicca ora da questo link…

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram