Capire le donne? Io ci ho provato…

 

Cosa vogliono le donne - BEPremesso che capire le donne non è per nulla facile, è altrettanto vero che cercare di capirle può riservare piacevoli sorprese.

Le sorprese nascono dal fatto che un uomo che si sforzi di “capire” le donne che incontra, è senza alcun dubbio, più apprezzato e ricercato proprio dalle stesse.

Ma come imparare a capire le donne?

Nel lontano 2010 ho pubblicato, con la Bruno Editore di Roma, un ebook molto particolare, dal titolo: Cosa vogliono le donne?

Un ebook diventato ben presto un BEST della stessa casa editrice, proprio perché cercava (e sottolineo, cercava) di dare risposta alla domanda: Come capire le donne?

  • L’ebook è il frutto del mio lavoro di coach con molte donne e di una mini ricerca che ho fatto proprio sull’universo femminile.

Non ho la presunzione di affermare di aver capito tutto sulle donne e di capirle, le donne. Non si finisce MAI di capirle, ogni giorno scopro sempre qualcosa di nuovo, su di loro.

Ho solo provato a farlo, e messo il mio tentativo per iscritto, all’interno di questo ebook, che trovi su Amazon, a questo link.

Prova a leggerlo, forse… e (RI)sottolineo il forse, potrebbe esserti utile.

Giancarlo Fornei

PS: se lo leggi, lasciami una tua recensione o commento sullo store dove lo acquisti.

 

(Visited 11 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us