Capire le donne? Io ci ho provato…

 

Cosa vogliono le donne - BEPremesso che capire le donne non è per nulla facile, è altrettanto vero che cercare di capirle può riservare piacevoli sorprese.

Le sorprese nascono dal fatto che un uomo che si sforzi di “capire” le donne che incontra, è senza alcun dubbio, più apprezzato e ricercato proprio dalle stesse.

Ma come imparare a capire le donne?

Nel lontano 2010 ho pubblicato, con la Bruno Editore di Roma, un ebook molto particolare, dal titolo: Cosa vogliono le donne?

Un ebook diventato ben presto un BEST della stessa casa editrice, proprio perché cercava (e sottolineo, cercava) di dare risposta alla domanda: Come capire le donne?

  • L’ebook è il frutto del mio lavoro di coach con molte donne e di una mini ricerca che ho fatto proprio sull’universo femminile.

Non ho la presunzione di affermare di aver capito tutto sulle donne e di capirle, le donne. Non si finisce MAI di capirle, ogni giorno scopro sempre qualcosa di nuovo, su di loro.

Ho solo provato a farlo, e messo il mio tentativo per iscritto, all’interno di questo ebook, che trovi su Amazon, a questo link.

Prova a leggerlo, forse… e (RI)sottolineo il forse, potrebbe esserti utile.

Giancarlo Fornei

PS: se lo leggi, lasciami una tua recensione o commento sullo store dove lo acquisti.

 

(Visited 1 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dodici anni aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nel lavoro, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram