Come differenziarsi dalla concorrenza usando Internet? (Video)

Come differenziarsi dalla concorrenza usando Internet? (Video)

 

Questo è un video tutorial:

Come differenziarsi dalla concorrenza usando internet!

Un video tutorial creato dal coach motivazionale ed esperto di posizionamento mentale, Giancarlo Fornei. Per imparare ad usare la rete per differenziarsi da tutto e da tutti i tuoi concorrenti con i contenuti…

Cara amica imprenditrice, libera professionista, commerciante o artigiana che mi segui dal canale Youtube DonnaImprenditriceVincente o da questo blog.

Quello che ti appresti a vedere è un video tutorial, dove io non apparirò in video, ma vedrai solamente delle slide da me commentate. Nel tutorial ti aiuterò a capire ben 7 cose:

1) Perché devi aprire un blog: meglio quello gratuito su Blogger o a pagamento acquistando un dominio (come il blog che stai visitando)?

2) Quali sono i tre vantaggi dell’avere un blog. I social sono importanti, ma oggi ci sono, domani chi lo sa. Un blog con dominio di tua proprietà, ti garantisce sonni tranquilli.

3) Che cosa postare all’interno di un blog (quali tipi di contenuti). Nel tutorial scoprirai che ci sono una marea di contenuti che puoi creare. Questo stesso video/post, per esempio, è un contenuto.

4) Quali social usare, insieme al blog, per sviluppare la tua strategia perfetta di social media marketing (sappi che il canale Youtube l’ho inserito nei tre social che devi assolutamente usare).

5) Quali formati utilizzare da postare nel tuo blog (video, post, podcast, foto, altro?).

6) Perché seguire l’esempio dei due imprenditori super focalizzati (un uomo e una donna) che porto come esempio nel tutorial.

7) Perché creare una tua mailing list (fondamentale per fare marketing one to one) e quale piattaforma usare. L’email marketing è uno strumento utilissimo, per formare, educare e informare la tua clientela.

 

Un video tutorial che dura 26 minuti, pieno zeppo di consigli utili, pratici.

Consigli e idee che devi solo applicare alla tua azienda e/o attività professionale, artigianale, commerciale.

Forza, allora, scarica il video tutorial, così lo avrai sempre a portata di mano e potrai consultarlo tutte le volte che hai dei dubbi.

Per qualsiasi domanda, scrivimi a info@giancarlofornei.com o mandami un messaggio su WhatsApp al 392/27.32.911

Giancarlo Fornei

 

Risorse utili:

L’area sul mio blog personale, che ho dedicato alle donne imprenditrici: https://www.coachingperdonne.com/category/donna-imprenditrice-vincente/
L’Academy Autostima per il tuo shop online: https://www.academyautostima.com/
Il Gruppo chiuso su Facebook Donna Imprenditrice Vincente: https://www.facebook.com/groups/DonnaImprenditriceVincente/

Vuoi partecipare al seminario live che terrò in Versilia domenica 27 settembre 2020 su come focalizzarsi e differenziarsi al massimo? Mandami un messaggio su WhatsApp al 392/27.32.911

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, “lavora” con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici.

Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram