Come imparare a trattare la gente con amore (l’ultimo ebook del Coach delle Donne)…

 
come imparare a trattare la gente con amore
"Come Imparare a Trattare la Gente con Amore" - l'ultimo mini ebook del coach motivazionale Giancarlo Fornei ...
Si può imparare a trattare con le persone, a migliorare la propria capacità di relazionarsi con gli altri? Secondo il coach motivazionale Giancarlo Fornei non soltanto è possibile, ma è anche auspicabile. Se fosse per lui, insegnerebbe la materia delle relazioni umane sin dalle medie.
  • Sempre secondo il coach toscano, conoscenze/competenze professionali e capacità relazionali, contano in proporzione: 40 e 60%!
  • Fornei è ancora più esplicito quando afferma: «La capacità di trattare con le persone conta molto di più di tutte le competenze del mondo».
Questo ebook ti aiuterà a migliorare il tuo modo di relazionarti con gli altri, di trattare con le persone che incontri. Ti farà comprendere come “saper trattare con gli altri” possa fare la differenza nella tua vita. Sommario: - Premessa; - Otto sciocchi, banali consigli; - La critica è come un piccione viaggiatore: torna sempre indietro; - Apprezza di più il lavoro degli altri, apprezzalo con sincerità; - Con una mano dai, con l’altra prendi; - Sorridi e il mondo ti sorriderà; - Il nome delle persone è “Unico”, fai uno sforzo per ricordartelo; - La sublime arte di saper ascoltare; - Smettila di contraddire gli altri; - Se proprio devi criticare qualcuno, usa questo stratagemma; - Conclusioni e bibliografia; - Bonus Speciale; - Chi è Giancarlo Fornei.  
ATTENZIONE: l'ebook contiene un BUONO per fare una sessione telefonica di coaching (30 MINUTI), GRATUITA, con Giancarlo Fornei (vedere istruzioni interne).
  • Lo trovi esclusivamente su Amazon, a questo link acquistalo ora a meno di 2 euro.
 

Share This:

CoachDonne