Come sostituire un pensiero negativo con uno positivo…

Come sostituire un pensiero negativo con uno positivo: Pensare, è una delle cose più importanti che fai. Pensare bene e in positivo,dovrebbe essere la ... (Gli Economici di Giancarlo Fornei Vol. 2)

Ogni essere umano di questo mondo, compresi tu e io, pensiamo ripetutamente nella giornata.

Ci alziamo la mattina e pensiamo, andiamo al lavoro e durante il tragitto pensiamo, ci rilassiamo un attimo ed ecco che la nostra mente comincia a pensare.

Facciamo una passeggiata e pensiamo, guardiamo la televisione e ad un certo punto, la nostra mente entra in trance e si focalizza a pensare un qualcosa di particolare che, quello che stavamo guardando, ci ha stimolato.

Andiamo a letto e prima di addormentarci pensiamo…

Insomma: pensiamo, pensiamo e ancora, pensiamo.

 

Siamo “pensieri” viventi che camminano, è impensabile non pensare. Immagina per un solo istante come la tua vita possa migliorare se tu impari a “pensare in positivo” e a trasformare ogni pensiero negativo che passa per la tua testa.

Questo ebook sintetico, contenente consigli semplici ma pratici, che io stesso ho usato per cambiare il mio modo di pensare, aiuterà anche te…

Trovi l’ebook a questo link.

 

 

(Visited 11 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dodici anni aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nel lavoro, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram