Competenze, comunicazione, convinzioni. Se ti mancano, sei fregata! (video)…

Competenze, comunicazione, convinzioni. Se ti mancano, sei fregata! (video)…

Competenze, comunicazione e convinzioni.

Competenze comunicazione e convinzioni: se ti mancano, sei fregata amica mia! Perché nella vita, sono fondamentali. Anzi, oserei affermare che sono indispensabili.

Di cosa parlo? Guarda il video qui sotto e lo scoprirai…

 

Video: le 3 C!

 

Competenze.

Partiamo dalle competenze, senza le quali, mi dispiace darti una brutta notizia, ma non si va da nessuna parte. Non vado lontano io, ma neppure tu che stai leggendo il post o guardando il video.

Le competenze sono dunque indispensabili e ti invito a rafforzarle continuamente. Continua a formarti, non smettere MAI.

  • Leggi libri ed ebook.
  • Ascolta Podcast.
  • Guarda video come questo.
  • Partecipa a corsi e seminari.
  • Torna a scuola.

 

Comunicazione.

Ovviamente, non bastano le competenze: bisogna anche saperle comunicare verso l’esterno.

  • Meglio se in maniera semplice e comprensibile a tutti.
  • Meglio se riesci a comunicare le tue competenze al mondo intero.

Troppe persone non danno peso a questa importantissima risorsa. Tu, non farlo. E impara a comunicare come pochi. Questo è Immagine & Comunicazione, un mio vecchio blog. Non più aggiornato come prima, ma pieno di consigli utili e pratici per migliorare la tua comunicazione.

 

Convinzioni.

Ed eccoci alle convinzioni, che devono essere positive e potenzianti.

Le convinzioni si dividono in due tipi:

Insomma, le convinzioni (positive o negative che siano), giocano un ruolo importantissimo nella vita di ogni persona. Nella mia, ed anche nella tua. Così come nella vita di ogni amica/amico che avrà letto questo post e guardato il video allegato (solo 8 minuti).

Giancarlo Fornei

 

PS: Guest Star del video, Asia (il mio pastore belga).

 

PS2: mi scuso con te per due motivi:

  1. nel video si vede una leggera macchia sul soffitto del mio studio (lo so, devo ri-pitturarlo, ma proprio non ne ho voglia. Qualcuno è bravo a tinteggiare soffitti?
  2. il video è stato fatto due giorni prima di Natale e ovviamente, ci sono gli auguri (lo so, quello del 2019 è già passato e quello del 2020 deve ancora arrivare, ma cosa vuoi farci, sto invecchiando)…

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dieci anni, “lavora” con le donne e le aiuta a migliorare la loro autostima e comunicazione.

In rete è conosciuto come “il Coach delle Donne”. A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

 

 

 

Vuoi imparare ad amarti, a far crescere la tua Autostima?
  • Ascolta l’audio corso che ha dedicato all’autostima femminile: lo trovi su Il Giardino dei Libri, acquistalo ora da questo link.
  • Se preferisci leggere, sempre su Il Giardino dei Libri trovi la versione cartacea. Acquistala ora, da questo link.
  • Iscriviti nella sua mailing list Autostima. Riceverai subito un ebook in regalo e, ogni settimana, dei contenuti completamente gratuiti, che ti aiuteranno a migliorare e rafforzare la tua autostima. Scrivigli a info@giancarlofornei.com

 

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
YouTube
Pinterest
Pinterest
LinkedIn
Instagram