È arrivato l’ultimo mini ebook scritto dal coach motivazionale Giancarlo Fornei: “Come usare le domande potenzianti per ottenere dei cambiamenti”…

 

come usare le domande potenziantiGli esseri umani sono costantemente alla ricerca di strumenti per migliorare se stessi e ottenere dei cambiamenti miracolosi nella loro vita.

Cercano idee, soluzioni e spesso le famose pillole e pozioni magiche, in grado di far fare loro i tanto agognati cambiamenti. Vogliono cambiare la situazione economica, o quella amorosa e ancora quell’estetica.

  • Spesso vogliono cambiare tutta la loro vita.
  • Come se quella che hanno fosse brutta e indecente.

Mi guardo bene dal giudicare i loro comportamenti, anche se io considero la vita meravigliosamente bella e meritevole di essere vissuta con la massima intensità e passione, indipendentemente da situazione economica, famigliare o estetica.

In questo mini ebook, mi limiterò a farti notare che per cambiare in meglio la tua vita, non hai alcun bisogno di affidarti a chissà quali strumenti magici. Per cambiarla in positivo, ti basta utilizzare una tecnica tanto banale quanto potente: l’uso delle domande potenzianti!

Dunque, riponi ampolle, alambicchi e formule magiche e comincia subito a porti le domande giuste per stimolare la tua mente.

  • Le tecniche per porti le domande che ti espongo nell’ebook, sono semplici e se ti aspetti degli “effetti speciali”, purtroppo, rimarrai delusa (o deluso se sei un maschietto come me).

Se è vero che sono semplici, e talvolta potrebbero persino sembrarti banali, posso però confermarti che funzionano: hanno funzionato su di me. Hanno funzionato con la maggior parte delle persone che hanno fatto coaching e formazione con me. Funzioneranno anche con te.

Devi solo cominciare a stimolare il tuo cervello (o la tua mente, se preferisci) ponendoti le domande giuste. Ma poi devi avere costanza nel continuare a portele e, infine, devi agire, mettere in pratica le risposte che troverai stimolando la tua mente.

Non ti nascondo che il processo completo, è un po’ più complesso di quanto molti pseudo esperti di crescita personale vogliano farti credere. E questo perché il processo è composto di ben tre passaggi (e non uno solo):

  1. Devi cominciare a stimolare la tua mente con le domande giuste;
  2. Devi essere costante nel farlo ogni giorno (o almeno ogni volta che hai un problema da risolvere);
  3. Devi agire e mettere in pratica le soluzioni che trovi. Quest’ultimo punto, se non viene attivato, blocca tutto il processo e lo rende inutile.

Sommario:
– Premessa;
– Il mio regalo per te;
– Annaffiala ogni giorno;
– Stimolala, che ti aiuta;
– Come formulare bene una domanda potenziante;
– Bonus Speciale;
– Chi è Giancarlo Fornei.

 

ATTENZIONE: l’ebook contiene un BUONO per fare una mini sessione telefonica di coaching (30 MINUTI), GRATUITA e con Giancarlo Fornei in persona (vedere istruzioni interne).

 

  • Trovi il mini ebook di Giancarlo Fornei esclusivamente su Amazon, puoi acquistarlo ora a soli 99 centesimi, da questo link!

 

(Visited 35 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us