È arrivato l’ultimo mini ebook scritto dal coach motivazionale Giancarlo Fornei: “Come usare le domande potenzianti per ottenere dei cambiamenti”…

 

come usare le domande potenziantiGli esseri umani sono costantemente alla ricerca di strumenti per migliorare se stessi e ottenere dei cambiamenti miracolosi nella loro vita.

Cercano idee, soluzioni e spesso le famose pillole e pozioni magiche, in grado di far fare loro i tanto agognati cambiamenti. Vogliono cambiare la situazione economica, o quella amorosa e ancora quell’estetica.

  • Spesso vogliono cambiare tutta la loro vita.
  • Come se quella che hanno fosse brutta e indecente.

Mi guardo bene dal giudicare i loro comportamenti, anche se io considero la vita meravigliosamente bella e meritevole di essere vissuta con la massima intensità e passione, indipendentemente da situazione economica, famigliare o estetica.

In questo mini ebook, mi limiterò a farti notare che per cambiare in meglio la tua vita, non hai alcun bisogno di affidarti a chissà quali strumenti magici. Per cambiarla in positivo, ti basta utilizzare una tecnica tanto banale quanto potente: l’uso delle domande potenzianti!

Dunque, riponi ampolle, alambicchi e formule magiche e comincia subito a porti le domande giuste per stimolare la tua mente.

  • Le tecniche per porti le domande che ti espongo nell’ebook, sono semplici e se ti aspetti degli “effetti speciali”, purtroppo, rimarrai delusa (o deluso se sei un maschietto come me).

Se è vero che sono semplici, e talvolta potrebbero persino sembrarti banali, posso però confermarti che funzionano: hanno funzionato su di me. Hanno funzionato con la maggior parte delle persone che hanno fatto coaching e formazione con me. Funzioneranno anche con te.

Devi solo cominciare a stimolare il tuo cervello (o la tua mente, se preferisci) ponendoti le domande giuste. Ma poi devi avere costanza nel continuare a portele e, infine, devi agire, mettere in pratica le risposte che troverai stimolando la tua mente.

Non ti nascondo che il processo completo, è un po’ più complesso di quanto molti pseudo esperti di crescita personale vogliano farti credere. E questo perché il processo è composto di ben tre passaggi (e non uno solo):

  1. Devi cominciare a stimolare la tua mente con le domande giuste;
  2. Devi essere costante nel farlo ogni giorno (o almeno ogni volta che hai un problema da risolvere);
  3. Devi agire e mettere in pratica le soluzioni che trovi. Quest’ultimo punto, se non viene attivato, blocca tutto il processo e lo rende inutile.

Sommario:
– Premessa;
– Il mio regalo per te;
– Annaffiala ogni giorno;
– Stimolala, che ti aiuta;
– Come formulare bene una domanda potenziante;
– Bonus Speciale;
– Chi è Giancarlo Fornei.

 

ATTENZIONE: l’ebook contiene un BUONO per fare una mini sessione telefonica di coaching (30 MINUTI), GRATUITA e con Giancarlo Fornei in persona (vedere istruzioni interne).

 

  • Trovi il mini ebook di Giancarlo Fornei esclusivamente su Amazon, puoi acquistarlo ora a soli 99 centesimi, da questo link!

 

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram