Giancarlo Fornei: 3 giorni nella splendida Verona, 3 grazie dal cuore, un grazie speciale!

Giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 marzo 2014, sono stato 3 giorni nella splendida Verona. 3 giorni meravigliosi, con 3 eventi diversi, uno al giorno.

 

Ho cominciato giovedì 20, con la conferenza organizzata dall’Associazione Nazionale Le Donne Del Marmo, alla Società Letteraria di Verona.

 

Luogo incantevole, accoglienza e ospitalità squisita.

A tutte le donne del marmo (e non) presenti, il mio più sentito grazie, ma soprattutto, il mio primo “grazie dal cuore” va alla Presidente Debora Alberti Botteon che si è prodigata affinché tutto filasse per il verso giusto.

 

Poi, venerdì 21 marzo, sono stato ospite della Libreria Grosso Ghelfi & Barbato, che mi ha dedicato quasi una vetrina, dando molto spazio al mio libro.

A Stefano Grosso e alla sua gentile famiglia, il mio secondo “grazie dal cuore”, per avermi messo a disposizione la sua libreria.

Infine, sabato 22 marzo, sono stato ospite della Fiera del Benessere Io Bene, dove ho tenuto un’altra delle mie conferenze sulla autostima.

 

Alle tre gentili signore organizzatrici della Fiera, Carla Zusi, Clara Crespi e Claudia Zusi, il mio più sentito grazie ma, soprattutto il mio terzo “grazie dal cuore”, lo invio a Carla Zusi per la gentilezza e l’amicizia che mi ha riservato.

Il grazie speciale, invece, lo invio ad Arianna Marchetti, donna in gamba, imprenditrice di Carrara. E’ lei che mi ha messo in contatto con Carla Zusi prima, e Debora Alberti Botteon.

Senza di lei non avrei mai conosciuto altre donne in gamba e, di riflesso, non avrei mai partecipato agli eventi di Verona.

Grazie Arianna.

Insomma, una 3 giorni impegnativa per i ritmi e i molti spostamenti, ma ricca di incontri e di contatti umani. Fare l’elenco delle persone che ho conosciuto e che mi hanno dimostrato la loro simpatia, sarebbe lunghissimo.

A tutte loro, invio il mio “grazie” per avermi ascoltato con attenzione e per la simpatia che mi hanno dimostrato.

Grazie Verona!

Spero di tornare a trovarti quanto prima.

Giancarlo Fornei

 

 

(Visited 1 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram