Il favoloso mondo di Marzia……

images (2)Si chiama Marzia Bisognin, ha 22 anni, viene da Vicenza ed è famosa in tutto il mondo quasi come Lady Gaga.

Merito di YouTube e del canale CutiePieMarzia, che conta 4,5 milioni di iscritti (per darvi un’idea del suo successo: Lady Gaga ne ha 5,3 milioni) e 16 milioni di clic al mese.

Marzia non canta, non recita, non si spoglia.

In inglese, con tutorial e video amatoriali, racconta con uno stile che ricorda il film “Il favoloso mondo di Amélie”, la sua passione per la moda, i trucchi, la cucina.

Ho studiato lingue, poi, mi sono trasferita in Inghilterra – racconta Marzia – ho sempre sognato una professione creativa, tra scrittura, moda e arte; con il mio canale faccio tutto questo insieme.

Che cosa suggerisce ai giovani per avere successo su YouTube?: Con creatività, passione e impegno, si può arrivare ovunque, specialmente con Internet.

Sintesi dellarticolo di Luca Bergamin, fonte: Grazia, 3 dicembre 2014

 

(Visited 42 times, 1 visits today)

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contact Us